Capitolo 1

92 7 3
                                    

Sono arrivata in città da soli due giorni e ne ho già abbastanza di vistare appartamenti.

La maggior parte degli alloggi sono o fatiscenti e pieni di muffa, o con dei proprietari poco raccomandabili.

In alcuni possibili alloggi mi hanno addirittura chiesto prestazioni sessuali al posto della normale caparra da versare come coinquilina.

Ora sto camminando lungo una delle vie principali di Portland, ammirandone le vetrine dei negozi, quando sento qualcuno che mi chiama.

-Jade? Sei tu?

Alzo gli occhi al cielo e mi giro, riconoscendo subito la voce.

-Ehi, sorellina!- mi saluta Spencer mentre vedo Zack ridere sotto i baffi.

Sono i miei fratellastri. Gemelli.
Ugualmente odiosi e spacca palle.
Sono i figli del compagno di mia madre, Michael.
E non sono nemmeno gli unici.
Eh già, magari fossi così fortunata, e invece no, c'è anche Reed, che in confronto ai fratelli è il diavolo in persona.

-Che ci state a fare qua?- dico, abbastanza infastidita dalla loro presenza.

Certo, voglio loro bene e tutto quanto, però in questo momento non ho  voglia di essere vittima di un loro scherzo.

-Oh niente di che..- mi risponde Zack, sempre ridacchiando.

-Ma che è?, devi sempre ridere tu?-gli chiedo. Quanto è snervante.

-E dai sorellina, goditi la vita!- dice Spence, rispondendo al posto di suo fratello, e senza lasciarmi il tempo di rendermene conto vengo stritolata da un loro abbraccio.

-Voi non siete normali..- dico, mentre cerco di liberarmi dal loro abbraccio.

Una volta liberata, mi chiedono se stasera tornerò a casa, oppure se andrò a dormire nel bed&breackfast.
Io gli rispondo in fretta e furia congedandoli e poi mi allontano ancora più velocemente.

************************************

Ciao a tutti quelli che stanno leggendo... È la prima volta che pubblico qualcosa di mio. Spero che vi piaccia...(non sono tanto brava nei dialoghi tra personaggi.....se qualcuno ha dei consigli mi può scrivere... 😖🙈🙈)

Kara

Voglio Ricominciare da TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora