Rider si incammina verso l'entrata facendomi cenno di seguirlo.
Io mi affretto a raggiungerlo e una volta sotto il portico mi sorride e bussa alla porta.
-Arrivo!- grida qualcuno dall'interno della casa.
Un ragazzo sui diciott'anni ci apre la porta di casa e appena vede Rider lo abbraccia forte e Rider ricambia l'abbraccio dandogli una pacca sulla spalla.
-Austin, lei è Jade...- mi dice presentandomi al fratello.
-Ciao- rispondo io, Austin mi sorride e si sposta dalla porta facendoci entrare.
Entriamo in un grande salone, con un grande tavolo al centro, parecchie foto incorniciate appese alla parete ritranti Rider e la sua famiglia.
-Cameron? Sei tu?
Una donna dell'età di mia madre si affaccia dalla stanza che presumo sia la cucina.
È un po' bassa e un po' grassottella ma bellissima. Ha i capelli neri come la pece e gli occhi azzurri come quelli del fratello di Rider, Austin.-Ciao, mamma.-Rider si avvicina e l'abbraccia calorosamente.
-Rider, chi è questa bella ragazza?- mi chiede sua madre avvicinandosi a me.
-Piacere, Laurel- mi da la mano, sorridendomi affettuosamente.-Io sono Jade. Sono un'amica di Rider, ho in affitto il suo appartamento-
-Tu sei la ragazza che piace tanto a mia madre quindi... Benvenuta! Ragazzi ora devo andare a prendere Candice a calcio. Mi raccomando guardate Austin- ci fa lei andando verso l'entrata.
-Mamma, non mi serve un babysitter. Ho 16 anni non 10.- dice Austin affacciandosi nella stanza, per poi andarsene al piano superiore, in camera sua...presumo.
Rider va dietro al fratello facendomi cenno di seguirlo.
Salgo le scale di marmo bianco, e mi trovo davanti un corridoio largo su cui si affacciano quattro stanze.
Austin entra nella prima stanza mentre Rider entra nella terza.
-Jade, seguimi - io gli vado dietro entrando in quella che presumo essere camera sua.
STAI LEGGENDO
Voglio Ricominciare da Te
Ficção AdolescenteNata in Italia e con un passato da dimenticare Jade è pronta per iniziare il college, un traguardo che le sembra impossibile. Con un nuovo nome, una nuova casa e nuove possibilità è pronta per scordarsi totalmente di chi le ha fatto del male ma alc...