Capitolo 21

12 3 0
                                    

Esco dal bagno ancora in accappatoio e incontro mia madre.

-Cosa farai oggi Jade?- mi chiede lei.
-Io e Rider ci siamo messi d'accordo su cosa fare oggi.
-Ah, dove volete andare?
-Facciamo un piccolo giro in centro e poi andiamo a salutare i genitori di Rider.

Mia madre mi rivolge un sorriso allusivo.
-No mamma- la interrompo- non rendere la cosa più grande di quella che è.

-Va bene, a che ora pensate di tornare?

-Non lo so mamma. Hai sentito Reed rientrare? - le chiedo.

Sono un po' preoccupata per lui.

-No, perché tesoro?

-Cosí.

****

Entro in camera mia e mi butto sul letto,in crisi.

Si lo so, non sembra ma io faccio parte delle ragazze che non sanno mai cosa mettersi.

Mi alzo in piedi e mi dirigo verso l'armadio rovistando alla ricerca di qualcosa di decente.

Alla fine opto per una camicetta bianca e dei semplici pantaloncini corti e degli anfibi neri. Mi lascio i capelli piastrati sciolti sulle spalle e poi quando sto per uscire afferro una piccola felpa grigia in caso faccia freddo.

Chiamo Rider e insieme usciamo nel vialetto.

Oggi è davvero carino... Indossa una maglietta nera e dei jeans semplici ma che su di lui lasciano molto spazio alla fantasia.

Okay, da quando faccio caso a come si vestono i ragazzi?

-Sei proprio bella sai, Jade?

Arrossisco all'istante e farfuglio un grazie, salendo in auto.

-C'è qualcosa che dovrei sapere sulla tua famiglia?- gli chiedo rompendo un po' il silenzio imbarazzante che si era formato in auto.
-Nah, siamo persone abbastanza semplici. Mia madre e mio padre sono gente cordiale, i miei fratelli sono normali... Credo. Mia sorella è dolcissima, ma un po' timida.- mentre parlava di sua sorella e della sua famiglia gli brillavano gli occhi.

Doveva voler loro molto bene.

Gli faccio un piccolo sorriso e continuo a guardare il paesaggio che scorre dal finestrino, sembra quasi un televisore.

Imbocchiamo una via di campagna, e dove prime c'era asfalto e lampioni ora ci sono solo alberi e campi coltivati. Rider gira a destra e percorre una strada smossa arrivando in un grande piazzale.

Davanti a me si erge una delle case più belle che io abbia mai visto.

È bianca con le cornici delle finestre grigie e il tetto rosso.

Da quel che posso vedere sembra essere a tre livelli con un sottotetto, e con un piccolo oblò che si trova in mezzo.

C'è anche un fienile rosso, sembra di essere su un set cinematografico.

Mi piace l'idea di vivere in una fattoria.

Rider esce dall'auto affiancandomi.

-Benvenuta a casa Clark, dolcezza-.

NOTIZIA IMPORTANTE

קקק×

Ciaoooo a tuttiiii

Ho intenzione di iniziare a scrivere un' altra storia.
Sarà molto diversa da questa qui.
Ho intenzione di parlare di tanti argomenti e niente, spero che questa iniziativa vi possa piacere✨✨✨

Kara Knights🌺







Voglio Ricominciare da TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora