Capitolo 10

29 5 0
                                    

Sono le sei di venerdì mattina e oggi è il mio primo, vero giorno di scuola.

Dico "vero" perché nei giorni scorsi noi matricole abbiamo solo assistito ai corsi degli studenti del terzo anno.

Sono abbastanza in ansia per oggi... come saranno i professori?, e i compagni?

Scaccio via dalla mente quei pensieri negativi e inizio a preparami per la scuola.

Mi faccio una doccia veloce, utilizzando il mio bagnoschiuma preferito, e poi mi vesto.

Indosso un maglione largo color senape, dei leggins neri attillati e un paio di Adidas da ginnastica grigio perla.
Mi metto anche un paio di orecchini pendenti a forma di acchiappasogni argentati e negli altri due buchi mi metto due perle di fiume, una grande e una più piccola.

Come sempre ho al collo la mia collana preferita, un fiocco di neve d'argento con un piccolo diamantino in centro.

Lascio i capelli sciolti, controllo per l'ultima volta lo zaino e esco dall'appartamento.

Becky è uscita prima di me per andare a prendere un caffè e una brioche da Starbucks per colazione.

È raro che io faccia colazione al mattino, mi bevo solo un caffè macchiato.

Entro in auto e guardo l'orologio.
Sono le 7:23.

La scuola inizia alle sette e quarantacinque, così guido con molta calma e apro il finestrino per godermi la solita brezza mattutina.

Arrivo a scuola alle sette e quaranta così mando un messaggio a Becky dicendole che io vado in segreteria per prendere il programma e le dico di raggiungermi in classe.

-----------------------------------------------------------

Ciao a tutti... Mi scuso per eventuali errori... Mi dispiace se il capitolo è molto corto ma è un capitolo di passaggio. Grazie per le 120 visual💋🙈😘😍

Kara.

Voglio Ricominciare da TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora