Capitolo 8

37 5 0
                                    

Stavo dormendo quando qualcosa iniziò a solleticarmi il viso.

Io, pensando fosse un insetto mugugnai qualcosa e sventolai la mano sulla faccia.

Colpii qualcosa di molto più grande di un insetto.

Sembrava il dito di una mano.

Cosa?

Una mano?

È che ci faceva una mano solleticante in casa mia?!

Cacciai un urlo e aprendo gli occhi vidi Rider sdraiato accanto a me.

-Buongiorno piccola...- mi fece lui.

-Cazzo Rider...vaffanculo.

-Uau, sei simpaticissima di prima mattina. - disse, con un tono sarcastico.

Aveva ragione,io di mattina ero intrattabile se non prendevo una cosa di vitale importanza...

-Caffè.- dissi con la voce impastata dal sonno.-Jade non parla senza caffè- mi misi seduta stropicciandomi gli occhi.
-Sissignora. Glielo preparo subito Sua Maestà! - disse lui balzando giù dal letto e facendomi un piccolo inchino.

Ridacchiai e mi alzai in piedi anche io e lo segui in cucina.

-Aspetta un attimo... - svegliandomi tutto d'un colpo- tu come hai fatto ad entrare? È casa mia! - esclamai con tono accusatorio.

-Io ho le mie chiavi di scorta. - rispose sorridendomi beatamente, come se fosse la cosa più normale al mondo piombare in casa altrui alle 9:00 di mattina e...

-Aspetta ancora! È sabato mattina, a constatare dall'orologio sono solo le 9 e tu hai osato svegliarmi?!?!-
-Esatto!-  mi rispose sorridendomi compiaciuto.

- Fanculo ....? Qual è il tuo cognome scusa?

-Clark.

-Okay, grazie.- gli scoccai una delle mie peggiori occhiate assassine e sbottai-Fanculo Clark, fanculo.

Lui continuò a sorridermi mentre maneggiava con la macchinetta del caffè.

Mi sentii il suo sguardo addosso per tutto il tempo che impiegai ad arrivare in bagno.

E, se devo essere sincera, stava iniziando a piacermi.

Molto.
           
                             ************

Quando uscì dal bagno, Rider era ancora nel mio appartamento a sistemare il nuovo frigorifero in cucina.

Lui mi sorrise e io ricambiai poi chiamai Becky per chiederle se aveva fatto le valigie e se fosse ancora in dormitorio.

- Sono da Marcie's.- mi rispose lei- se vuoi raggiungimi. Qui fanno i migliori muffin ai mirtilli di tutta la città.

-Vorrei tanto ma...
-Ma cosa?

-C'è Rider nel mio appartamento e non saprei come fare a venire lì.

-Cosa? C'è Rider nel tuo appartamento?!

-Già. Mi sta sistemando il frigorifero in cucina.

-Beh, se ha finito può venire anche lui, no?

-Come vuoi tu...



\¦ Ciao a tutti... Volevo ringraziare sony_21 per il supporto e per sopportare tutte le mie chiamate confusionarie ... Sei la mia psicologa preferita 🦄😘🙊🙈😈¦\

Voglio Ricominciare da TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora