Riassunto

1.1K 22 7
                                    

Heilà!
Sono Rei,
é strana questa cosa mista ad un cambiamento radicale ma sono convinta al cento percento di ciò che sto facendo. Questa storia non é iniziata ora,per le nuove lettrici, bensì é un continuo del libro che mi era stato precedentemente cancellato perchè qualcuno me lo segnalò improvvisamente dopo che ero arrivata a scrivere quasi quaranta capitoli o più,non ricordo bene ormai...poche settimane fà avevo pubblicato un primo capitolo decidendo di riscrivere la storia completamente dall'inizio,
cambiandola e modificando tutto perchè purtroppo dopo quella segnalazione mi fù cancellato T U T T O, anche la bozza e non avevo nessuna traccia su cui poter rifare nello stesso modo il libro. Quindi, lo riscrissi diversamente,
in queste due settimane di assenza ho riflettuto molto su ciò che avevo intenzione di fare,per me scrivere è davvero il modo migliore per comunicare e questo libro per me contava e conta più di ogni altra cosa, rifarla da capo cambiando tutto,oltre ad aver dato soddisfazione a chi magari questa storia non piaceva, cambiandola avrebbe variato anche il mio modo di scrivere e di essere che metto qui dentro...la mia decisione ora è definitiva.
Riparto dall'ultimo capitolo del libro cancellato, scriverò il continuo e in questo capitolo farò un breve riassunto dei capitoli iniziali per far capire lo svolgimento dei fatti alle lettrici nuove o anche quelle di passaggio che vogliono sfogliare queste pagine. Ringrazio di cuore le ragazze che oltre a suggerirmi questa tattica del riassunto, mi hanno aiutata tanto e mi hanno appoggiata in tutto e per tutto! Grazie di cuore!


Riassunto

Rosy decide che è ora di cambiare aria, la madre malate viene ricoverata e trasferita in un ospedale di Tokyo, la città in cui la castana decide di stabilirsi per trovare lavoro. Inizialmente, grazie al suo amico Jordan Greenway calciatore, conosce la Raimon Junior High una scuola la cui squadta calcistica é titolata come la nazionale giovanile giapponese e lei viene convinta da quest'ultimo a far parte del team di manager della squadra.

Le cose vanno inizialmente bene, lei si occupa dello stato psicologico e fisico dei ragazzi che all'inizio erano dubbiosi nell'avvicinarsi o no per colpa del carattere scostante di lei, ma le cose si svolgono nel migliore dei modo di giorno in giorno. La prima persona che le risalta all'occhio è lui, Caleb Stonewall. Caleb ha dei modi di fare strani, gli occhi sempre cauti e attenti ad ogni cosa come se si volesse tenere sempre sulle difensive e la cosa che attira di più l'attenzione della ragazza sono proprio gli sguardi che lui gli riserva di nascosto.

Passano i giorni,le settimane, una cosa é certa fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. Rosy ha sempre voluto tenere tutti all'oscuro del suo temibile e triste passato che tutt'ora la perseguita sempre ma purtroppo nulla va come sperato. Axel Blaze, calciatore della squadra, ha la sorellina ricoverata in coma nello stesso ospedale dove c'è la madre della castana e casualmente nei corridoi si incontrano e si riconoscono all'istante.
Tra chiacchiere e risatine, Axel resta affascinato e lo mostra dal primo momento ma lei si tiene a debita distanza perchè non è sicura di ciò che prova nei suoi confronti...mentre un certo castano nella penombra sembra parecchio irritato di questo avvicinamento tra i due.

Come manager, con un lavoro capace in parte a poter pagare le spese per le cuse ospedaliere della madre, Rosy si sente anche al sicuro da qualcosa di ben più crudele e vicino di quanto pensi. Infatti, Camelia e suo padre, l'allenatore Persival Trevis, nascondono qualcosa di oscuro e nutrono un odio profondo per la ragazza. Caleb c'entra nella faccenda, molte volte la castana lo scopre in situazioni più intime di una semplice conversazione con Camelia e ogni volta non sa che cosa aspettarsi più, non sa cosa li lega o cosa c'è sotto che lei non sa e a cui è all'oscuro di tutto.

Capita che viene scelta proprio dall'allenatore, insieme ad Axel e Caleb, per un viaggio di lavoro in Italia. Caso vuole, lì c'è il peggior incubo di quest'ultima, il suo passato. I dubbi che lui c'entri qualcosa la assalgono e decide di affrontare la situazione faccia a faccia e di nascosto ai suoi due compagni di viaggio va a fare visita al padre, in carcere. Lui era stato uno dei più grandi camorristi in circolazione, traffici di armi illegali, droghe e un imprenditore coi fiocchi, nonchè carnefice delle violenze sulla moglie, la figlia e il piccolo Hayes, il fratellino di Rosy che è andato in adozione ad una famiglia italiana che lo ha accolto come un figlio e lo fa incontrare con la madre biologica e la sorella senza alcun problema. Hanno un resoconto dei fatti, lui non fa altro che tirare provocazione ma una cosa è certa...lo conosce bene, gli occhi parlavano e sapeva bene che d'ora in avanti doveva assolutamente proteggersi da sè.

Il ritorno in Giappone è brusco, i rapporti con Caleb sono drasticamente migliorati...tra di loro è anche scattato un bacio, ma Rosy coltiva i suoi dubbi non appena capisce da sola che lui non prova esattamente ciò che invece pensa di provare lei. Ma non è come pensa. Axel invece continua imperterrito a voler a tutti i costi avvicinarsi a lei,nonostante i rifiuti.

Dopo circa due mesi, tra allenamenti e partite, per i ragazzi si avvicina il mese natalizio ma non sanno che qualcosa scombussolerà tutto. Una sera, in cui Rosy era stata a casa di Caleb, viene chiamata con urgenza e ciò che viene a sapere è agghiacciante. Suo padre aveva mandato degli uomini ad appiccare un incendio all'associazione, dove per fortuna nessuno è rimasto ferito ma purtroppo vengono costretti tutti a stare per strada. Nei giorni seguenti, il preside della scuola grazie a Nelly Raimon, una manager dello staff nonchè amica stretta di Rosy, che convince il padre a far stare per il tempo necessario a trovare una soluzione secondaria i ragazzi all'interno dei dormitori della scuola.

Una serie di eventi accade nei giorni che precedono Natale e le feste tanto attese, tanto che la castana è costretta a minursi di un'arma costretta a difendersi. Qualcuno riporta a parte della squadra ciò e convocano Rosy per parlarle, la fortuna vuole che tutto finisca in bene perchè ora che sanno cosa accade e per colpa di chi staranno più attenti. Una cosa è certa, una strana alleanza con l'Italia, proprio quelli a cui hanno fatto visita in precedenza, da vita a forti dubbi e convince tutti a tenere gli occhi ben aperti ed a cercare informazioni per capire cosa sta accadendo dietro i loro sguardi ingenui.

Arriva Natale, tutto procede bene, proprio la sera dopo la mezzanotte Caleb e Rosy passano insieme l'intera nottata e si scambiano un bacio che conferma i sentimenti di entrambi al cento percento.

In seguito al Natale, il castano cambia atteggiamento e sembra chiudersi nei confronti della ragazza che rimanendoci male cerca di fare di tutto per attirsre la sua attenzione fino a che non scopre Camelia e Caleb per l'ennesima volta insieme. Lì, tutto le crolla addosso e si lascia andare allo sconforto allontamandosi completamente da lui. Ad accoglierla fra le sue braccia è Axel, che ha aspettato il momento giusto per attaccare come un carnivoro che attende di trovare la preda nel momento più opportuno per divorarla.

Per settimane si ignorano, si scambiano solo piccoli sguardi fugaci da lontano ma nulla porta i due a parlarsi per chiedere spiegazioni.

Ma Rosy viene a sapere qualcosa che la lascia sconvolta, qualcosa di grande, di pericoloso...e forse ci vuole ben più che una semplice pistola, a poterla difendere.


Fake Bad Boy •Caleb Stonewall• Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora