TRAILER!

237 8 16
                                    

Heilà!
Sono su di giri,
la sorpresa che avevo già detto di aver preparato per tutte è proprio questa...IL TRAILER realizzato da me in prima persona su questo libro!

Sono così felice, è da giorni ormai che aspetto solo di farvelo vedere, sperando davvero che mi piaccia quanto piace a me. Non è come quello dei film reali, ovvio...fa cagare in confronto a quelli, ma ci ho messo costanza e impegno anche per montarlo, tagliarlo e tutto.

Ecco a voi, con tanta gioia, che vi presento il Trailer di Fake Bad Boy!

Fatemi sapere cosa ne pensate mi raccomando!

Tutto ciò, questo libro e questo video, narra quello che io amo fare...sognare, immaginare e trascrivere una storia che spero si realizzi per ognuna di noi, amare ed essere amate nonostante mille dilemmi e mille problemi. Non bisogna mai abbattersi di fronte alle difficoltà, ne viviamo tante diverse tutti i giorni, perchè il bello della vita è questo, va in un modo o nell'altro ma siamo abbastanza forti da essere padrone di poterci rimboccare le maniche e fare qualcosa per rimediare, per essere felici.

La storia continuerà, questo è solo frutto anche in parte del mio dispiacere nei capitoli precedenti andati persi per la cancellazione ma non mi darò mai per vinta e forse un giorno riuscirò a scriverlo completamente da capo senza modifiche ne variazioni.

Grazie
e alla prossima,
Reina

Fake Bad Boy •Caleb Stonewall• Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora