Pov's Liam.
"Non puoi comportarti in questo modo, Liam!" i miei migliori amici iniziarono a dire, non riuscivo a comprendere il motivo per cui tutti mi cercavano una fidanzata, sostenevano che io dovevo stare con qualcuno per forza o altrimenti si sentivano in colpa, ma non sanno che io sto bene così. Voglio essere libero tutto qua. Sospirai alzando gli occhi al cielo e guardai i tre ragazzi.
"Basta ragazzi! Io sto bene così, non ho bisogno di innamorarmi al momento, quando succederà è okay ma al momento no" loro scossero la testa alla mia affermazione ma non mi importava al momento, posizionai lo sguardo verso il mio frullato -che stranamente era ancora pieno- e ripensai a Destiny. Quella ragazza era così terribilmente diversa dalle altre, in quel preciso istante sentì la porta della sala professori aprirsi.
"E lei chi è?" chiese il biondo soffermandosi a guardarla, lei non ci notò e incominciò a parlare con la signora Stewart, era la professoressa di Arte e probabilmente le starà chiedendo qualcosa riguardo a quella materia. Forse la fissai un po' troppo poichè lei alzò lo sguardo verso di me, cercò di distogliere lo sguardo dal mio e accennai un sorriso, lei era così particolare e avevo intenzione di provarci con lei.. c'era solo un piccolo problema: io ero il suo professore e lei era una mia alunna. Eravamo in una situazione del tutto nuova e diversa e ciò che mi aspettavo era che lei cadesse ai miei piedi come tutte le mie studentesse.
"Si chiama Destiny Evans" risposi soltanto, in realtà non la conoscevo proprio io non sapevo nulla di lei se non il suo nome. Era abbastanza riservata e questo mi portava dei grossi problemi, ma siamo agli inizi e penso sia normale.
"Non è per niente male" rispose Harry leccandosi le labbra, alzai gli occhi al cielo e sospirai quel ragazzo non cambierà mai.
"Ehy, sapete che ho occhi solo per Charlotte tranquilli" alzò le mani e non potei che trattenere una risata. Destiny se ne andò velocemente quasi avesse paura che io mi avvicinassi a lei, non riuscivo a comprendere il motivo per cui lei aveva quasi paura di me, sospirai e li guardai.
"Andiamo ragazzi" loro annuirono e camminai verso la porta, l'aprì e mi guardai attorno. Sperai di incontrarla ma non c'era nessuna traccia di lei.
"Liam, andiamo venerdì alla festa di inizio anno?" rispose Louis guardandomi, annuì mentre alternavo lo sguardo dai ragazzi alle studentesse in cerca di Destiny. Dio mio, ma quella ragazza sta sempre nei miei pensieri! Salutai i ragazzi e camminai verso la classe, sentivo lo sguardo di molte ragazze addosso e mi morsi il labbro, peccato che vorrei che solo una mi guardasse. Entrai dentro e la vidi, stava leggendo un libro, mi posizionai davanti a lei e le tolsi il libro dalle mani.
"Romeo e Giulietta" risposi leggendo il titolo, lei mi guardò e sospirò probabilmente non aveva intenzione di parlare con me. Ma avrei fatto di tutto pur di provarci con lei, mi passai una mano sui capelli e la guardai
"Deve guardarmi ancora per molto?" chiese sospirando, mentre riprese il libro dalle mie mani. Le sue mani sfiorarono le mie e ci guardammo, stava per dire qualcosa ma venne fermata dalla sua compagna di banco, scossi la testa allontanandomi.
Pov's Destiny.
"Che é successo?" chiede Seléne mentre prende il libro dallo zaino, scossi la testa non volendo dire nulla a riguardo. Mi sento in dovere di tenere tutte le mie emozioni per me, non voglio piú che nessuno sappia ciò che provo altrimenti tutti lo diranno, passai una mano sulla copertina del libro e non dissi nulla.
STAI LEGGENDO
Il Professore e l'alunna || Liam Payne ||
RomanceLui era un semplice professore. Lei era un'alunna. Due persone completamente diverse, ma allo stesso tempo cosi uguali. Si incontrano nello stesso college ma cosa succederà tra di loro? Si innamoreranno oppure si ignoreranno?