Sbatto piú volte le mani sulla porta, non era possibile che Seléne avesse fatto una cosa del genere, me la pagherà un giorno di questi. Sospirai e girai lo sguardo trovando il professor Payne intento a cercare qualcosa, sbuffò e mi guardò.
"Trovato qualcosa per uscire?" scuote la testa, purtroppo non posso neanche chiamare nessuno, oltre ad aver dimenticato il cellulare in camera non saprei neanche chi chiamare, nella rubrica ho solo Seléne.
"Purtroppo no" rispose guardandomi dopo attimi di silenzio, mi avvicino a lui con le braccia al petto
"Li-mh professor Payne non può chiamare i suoi amici?" chiedo seria e sedendomi sulla cattedra
"La batteria é scarica" rispose guardando il libro di Letteratura Inglese e iniziò a sfogliarlo, sentí delle voci e guardai Liam il quale stava sospirando volendo uscire -e come dargli torto-
"Al posto di restare lí a guardare il libro può aiutarmi a cercare di uscire da qua, non crede?" rispondo irritata, era impossibile questo ragazzo.
"Le ricordo che sono il suo professore ed esigo rispetto" risponde alzandosi
"Prima non gli é importato cosi tanto, visto che ha tentato di baciarmi" affermai serio e guardando dalla finestra, non rispose ma sentí i passi delle sue scarpe farsi sempre piú vicine, mi girò verso di lui e alzai gli occhi al cielo.
"La verità fa male, a quanto vedo" lo provocai.
"Non giocare col fuoco, tesoro" rispose semplicemente mentre si appoggiò alla finestra, la sua risposta mi lasciò perplessa. Non lo stavo provocando gli stavo semplicemente dicendo la verità, e se a lui questo non andava bene non era colpa mia.
"Io ho semplicemente detto la verità" risposi, lui si girò verso di me, i suoi occhi puntati ai miei, il mio cuore batteva cosi forte e al momento volevo non pensarci, volevo allontanarmi da qua e ritornarmene a Londra perché mi stavo cacciando in un guaio piú grosso di me.
"Non parli?" lo provocai cercando di non fargli notare le mie emozioni, era impossibile non provare delle emozioni quando c'era un ragazzo come Liam Payne. Tutte le ragazze erano ammaliate da lui.
"Perché non ci provi con le altre e mi lasci in pace?" continuai, lui non parlava stava semplicemente a guardarmi senza nessun emozione sul volto, avevo paura di sapere certe cose. Aprite questa porta per favore.
"Perché non voglio provarci con nessuna che non sia tu"
STAI LEGGENDO
Il Professore e l'alunna || Liam Payne ||
Lãng mạnLui era un semplice professore. Lei era un'alunna. Due persone completamente diverse, ma allo stesso tempo cosi uguali. Si incontrano nello stesso college ma cosa succederà tra di loro? Si innamoreranno oppure si ignoreranno?