Pov's Liam.
"Scusatemi il ritardo" risposi appoggiando una mano sulla spalla di Niall, il quale mi guardò con fare severo.
"Ti avevamo detto di non addormentarti" mi rimproverò e alzai gli occhi al cielo, ho ventiquattro anni e non mi pare di aver fatto qualcosa di brutto. Infondo la festa è appena iniziata e c'è tutto la notte.
"Io devo andare" sentì una voce famigliari e alzai lo sguardo trovando Destiny che guardò i ragazzi salutandoli, mi stava ignorando e io non ne capivo il motivo. Ho passato tutta la sera a pensarla, - poi il caso ha voluto che mi addormentassi - i tre ragazzi mi fissarono e la cosa era abbastanza inquietante almeno secondo il mio punto di vista.
"Ciao Destiny" dissero gli altri tre e alzai gli occhi al cielo, era mai possibile che con loro tutti facevano amicizia ma con me nessuno voleva essere mio amico? La guardai allontanarsi e la trovai splendida con quel vestito, era di una bellezza disarmante e volevo essere suo amico. Ma dannazione! Il mio unico problema era che io ero un semplice professore, e facendo quel lavoro è categoricamente vietato provarci o innamorarsi, sospirai.
"Perchè non vai da lei?" Harry iniziò a dire ma scossi la testa, mi guardarono
"Guarda sta andando via" Niall continuò indicandola, decisi che forse era meglio provarci o altrimenti me ne sarei pentito. Sospirai e camminai a passi svelti verso la ragazza, la fermai dal polso e lei si girò guardandomi.
"C-cosa succede?" balbettò mentre cercò di staccarsi da me - fallendo miseramente - non risposi e la guardai, cercò di allontanarsi da me.
"Che vuoi da me? Stammi lontano, non ho bisogno di te nè tantomeno della tua compassione.." continuò guardandomi male, non capivo il suo comportamento. Mi trattava in questo modo perchè?
"Perchè fai così?" risposi alzando un po' la voce, ma lei non se ne importò minimamente
"Perchè tu sei un professore e io una semplice alunna, in più tu rovini la vita a tutte le ragazze! Pensi che io sia così stupida da provarci con uno come te?"
Uno come te..
Volevo solo fare amicizia con lei ma va bene lo stesso, mi allontanerò e basta... Le lasciai la mano e ritornai dai ragazzi il quale mi domandarono come era andata. Non risposi e cominciai a ordinare dei bicchierini di vodka.
STAI LEGGENDO
Il Professore e l'alunna || Liam Payne ||
RomanceLui era un semplice professore. Lei era un'alunna. Due persone completamente diverse, ma allo stesso tempo cosi uguali. Si incontrano nello stesso college ma cosa succederà tra di loro? Si innamoreranno oppure si ignoreranno?