Capitolo 23.

817 21 6
                                    

Il ballo di fine anno.

Il ballo di fine anno era uno dei più attesi, non solo perchè risultava la fine della scuola ma anche perchè era una festa per divertirsi. Questi mesi sono stati lenti ma intensi, ma rifarei tutto di nuovo, ho incontrato persone per cui ne valeva la pena restare, sono stata delusa e amata al tempo stesso. Non mi pento di nulla, sono consapevole che alcune cose avrei potuto evitarle, ma ero pur sempre innamorata di lui e lo sono tutt'ora. Il mio problema più grande e che si allontani da me, da adesso inizieranno le vacanze e lui dovrà partire con i suoi amici.
"Allora, oggi metterò questo, poi domani finirò di mettere le ultime cose, sai dobbiamo partire" disse la mia migliore amica Seléne, annuii e mi guardai allo specchio, il vestito mi stava benissimo dovevo ammetterlo. Mi morsi il labbro e sospirai, avevo paura di ciò che sarebbe successo con Liam, soprattutto dopo che ci avevano quasi scoperto. È stato tutto dannatamente imbarazzante, ma la cosa che mi ha lasciato perplessa e come Liam sia riuscito a gestire la situazione, mi guardai allo specchio e sospirai. Il vestito era di un colore verde acqua, lo amavo, era uno dei miei preferiti. Quando io e Seléne arrivammo, mi guardai attorno, Liam stava tranquillo parlando con i vari professori, era davvero bellissimo, presi un profondo respiro e mi avvicinai al bancone ordinando un alcolico, avevo bisogno di bere.
"Destiny" vengo risvegliata dal mio fidanzato, mi girai e lo guardai sorridendo, ero sul punto di baciarlo, ma mi ricordai che eravamo in un luogo pubblico. Così Liam capendo ciò che volevo fare, mi portò lontano, arrivammo e ci baciammo. Gli accarezzai la guancia e continuai a baciarlo, sorrisi dolcemente.
"Piccola" sussurra sulle mie labbra, sorrisi dolcemente
"Mh?" Sussurro
"Sei bellissima, ma vorrei dirti una cosa" lo guardai non capendo, si staccò e si inginocchiò verso di me.
"Lo so di avertelo già detto, ma non mi importa. Probabilmente mi licenzieranno, ma io ti amo. Voglio stare con te, perciò" prende un respiro profondo e mi guarda
"Vuoi diventare ufficialmente la mia fidanzata?" lo guardai e sorrisi, sentivo le lacrime uscire dai miei occhi prontamente tolte da Liam stesso, gli sorrisi e annuii.
"Certo amore mio che voglio, ti vorrò sempre nella mia vita" detto ciò lo baciai e sorrisi, questo era il miglior giorno della mia vita.
Fine.

Il Professore e l'alunna || Liam Payne ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora