Liam.
"Allora, devi dirci qualcosa?" Chiesero i miei amici guardandomi e accennando un sorriso, scossi la testa ridacchiando e mi morsi il labbro
"No, state tranquilli" se solo sapessero ciò che era successo alcuni minuti prima probabilmente si sarebbero messi a ridere.
"Mh, tu non ce la racconti giusta Liam...tanto prima o poi lo scopriremo" rispose Niall guardandomi, scrollai le spalle e mi morsi il labbro
"Come volete" mormorai continuando a mangiare, loro scossero la testa ridacchiando, non capisco perchè non mi credano, cioè nel senso so che è successo qualcosa ma non posso dirlo, almeno non qua. Oltre ad esserne tremendamente imbarazzato sapevo anche che era una cosa vietata.
"Liam, sul serio...è successo qualcosa e noi vogliamo saperlo" risponde Niall guardandomi attentamente, scossi la testa e sospirai mordendomi il labbro.
"Non dirò nulla, sul serio...sono cose importanti e penso che al momento preferisco di no" detto ciò mi alzai sotto lo sguardo incerto dei miei amici e degli altri colleghi, mi sentivo cosi tanto osservato e sapevo anche chi era che mi stava fissando in quel modo. Volevo girarmi, ma non volevo che qualche mio collega potesse capirlo e dirlo al preside; Ci tengo a questo posto e probabilmente non riuscirei più a trovarlo.
Una volta uscito esco fuori per prendere una boccata d'aria, tutta quella curiosità da parte dei miei amici mi stava facendo soffocare. Mi sentivo quasi in colpa per non aver detto la verità ma infondo preferisco cosi.
"Professor Payne, mi servirebbero degli appunti" mi girai notando Destiny fissarmi, sapevo benissimo che non era venuta qua per dirmi questo e che era solo una scusa per vedermi, e questo mi piaceva, ma era anche abbastanza rischioso. Se ci scoprono finiremo nei guai.
"Destiny, cosa fai?" sussurro, lei mi prende la mano portandomi lontano, portò una mano sul mio viso baciandomi sulle labbra
"Volevo stare con te, Liam" sussurra guardandomi, le accarezzo la guancia e sorrido alle sue parole
"Anche io, ma sai che qua è rischioso" mormoro continuando a baciarla
"Non mi importa, io voglio stare con te e lo sai" sussurra baciandomi
"Ti prego, non possiamo adesso...Potrebbero venire da un momento all'altro"
STAI LEGGENDO
Il Professore e l'alunna || Liam Payne ||
Roman d'amourLui era un semplice professore. Lei era un'alunna. Due persone completamente diverse, ma allo stesso tempo cosi uguali. Si incontrano nello stesso college ma cosa succederà tra di loro? Si innamoreranno oppure si ignoreranno?