Capitolo 11.

915 23 5
                                    

Liam è da dieci minuti che non fa altro che parlare, odio il fatto che smetta un attimo di guardarmi, cerca sempre di starmi vicino e per quanto tutto questo potessi piacermi, sapevo anche che era abbastanza difficile visto che io ero una semplice alunna. Seléne invece diceva che dovevo lasciarmi andare, che nonostante tutto, il preside non avrebbe potuto dire nulla a riguardo. La paura di essere scoperti era tanta, al suono della campanella mi alzai, sentivo lo sguardo addosso del professore ancora di più. Notavo quanto volesse fermarmi, ma non lo faceva  forse per paura di essere respinto, o semplicemente per orgoglio. Fatto sta e che speravo mi fermasse.
"Signorina Evans" alzai lo sguardo verso Seléne
"Arrivederci signor Payne" rispose la mia amica andando via e lasciandoci soli, chiuse la porta e lo guardai.
"Possiamo parlare?" sussurrò avvicinandomi a sé, scossi la testa mordendomi il labbro, non volevo per niente parlare con lui.
"Perché?" continuò prendendomi la mano e guardandomi attentamente
"Perché io sono la sua alunna e lei è solo il mio professore" rispondo semplicemente, lui mi guarda e scosse la testa, non voleva questo.
"No. Io so che anche tu mi vuoi, so che mi desideri, so che tu non sei come le altre, e io non sono come gli altri" e ogni cosa che diceva io lo ascoltavo, il problema e che più si avvicinava più facevo passi indietro, lo evitavo ed era inutile nasconderlo.
"Voi non sapete quello che dite professor Payne, io non sono come le altre perché non mi faccio abbindolare da persone come voi" risposi sospirando e scuotendo la testa
"Potresti pensare a te piuttosto che alle conseguenze?"
"Hai capito tutt altro, lasciamo stare" mi allontano, mi prende la mano e mi avvicina a sé. Sento il suo respiro sul mio collo, alzo lo sguardo verso di lui e scuoto la testa.
"Lasciatemi in pace, professore!" detto ciò mi allontano lasciandolo da solo.

Il Professore e l'alunna || Liam Payne ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora