That Day: The Fall of Shiganshina, Part 2

145 61 4
                                    


Ciao a tutti eccoci tornati con la quarta parte della mia fanfiction spero vi piaccia. 

Disclaimer: I personaggi non mi appartengono. Sono di proprietà di Hajime Isayama.



Capitolo 3



Eren ritrovò il ragazzino più piccolo in un cunicolo isolato, ci mise un pò a trovarlo, ma conoscendolo bene, sapeva quali erano i suoi luoghi segreti preferiti.

Quando Armin lo vide, si girò immediatamente dall'altra parte.

<< A-Armin...m-mi dispiace. Io non sapevo che tuo nonno era morto. Scusami, non volevo. Sono uno stupido. Ti prego perdonami, ti scongiuro >>. Il tono di voce di Eren era disperato e supplichevole ma Armin non si girò a guardarlo. 

<< Ero arrabbiato. Te lo giuro io, in quel momento, non sapevo quello che stavo dicendo. Armin, tu non sei un vigliacco, sei uno dei pochi doni meravigliosi che ho mai ricevuto nella mia patetica vita. E' da tanto tempo che volevo dirti questo...Armin, io ti amo! >>. La prima cosa che Eren sentì fu il grandissimo abbraccio di Armin.

<< A-Anche io provo nei tuoi confronti gli stessi sentimenti.            E-Eren, anch'io ti amo...I-Io... >>. La sua voce si interruppe quando le sue labbra furono, improvvisamente, rivendicate dal ragazzo più grande.  Il bacio fù fantastico. Aveva sempre sognato quel momento.

Armin voleva che quella dolce tortura non finisse mai.

<< Armin, vieni, andiamo. Ritorniamo da Mikasa. Sarà preoccupata per la nostra incolumità. Per adesso, è meglio non dirle niente della nostra relazione. Glielo diremo a tempo debito. Sei d'accordo con me? >> disse Eren a bassa voce.

<< Si, hai ragione. Andiamo>>. Si presero dolcemente per mano e, insieme, ritornarono dalla loro amica.



Alcuni giorni più tardi...un gran numero di rifugiati vennero inviati a dissodare le terre più improduttive per assicurare le derrate alimentari.                                                                                                           

Ma non si riuscì ad evitare la penuria di viveri e l'anno successivo, nell'846, il Governo Centrale, con il pretesto di voler riconquistare Wall Maria, incaricò un gran numero di rifugiati di unirsi a quest'operazione militare. 

Si trattava di 250000 persone. Equivalente al 20% della popolazione. Ma i superstiti furono appena poco più di un centinaio.

Grazie a queste vittime sacrificali, per coloro che erano rimasti la penuria di derrate alimentari, anche se di poco,diminuì...



<< E' tutta colpa dei Giganti! Se li facessimo fuori potremmo riprenderci i luoghi che ci appartengono.  Armin! Mikasa! L'anno prossimo farò richiesta per diventare una recluta. Otterrò la forza necessaria per combattere i Giganti! >> esclamò Eren una sera. Nessuno sarebbe stato in grado di fargli cambiare idea, nemmeno Mikasa o il suo adorato Armin. Era deciso a percorrere quella strada tortuosa.

<< Anch'io lo farò >> esclamò Armin. << Verrò anch'io >> Anche Mikasa era d'accordo.

<< Mikasa! Non sei obbligata. Non hai forse detto che l'importante è sopravvivere? >> disse Eren sorpreso. 

<< Esatto, perciò verrò con voi per evitare che possiate morire >> rispose, a sua volta, la ragazza.

<< D'accordo. Andremo tutti e tre >>. Eren era contento.Non sarebbe stato solo. Avrebbe percorso quel sentiero insanguinato insieme alle due persone più importanti della sua vita.



Centro di Addestramento – Anno 847


<< A partire da questo momento, si terrà la cerimonia d'ammissione del 104° Corso per Reclute! Per vostra sfortuna,dannati, quale vostro istruttore è stato scelto il qui presente Keith Shadis. Non ho la minima intenzione di dare il benvenuto a dei dannati come voi. Adesso come adesso, non siete che animali in cattività e il massimo cui potete aspirare è di diventare cibo per Giganti. Anzi, siete meno di animali in cattività! Ma in tre anni di addestramento io temprerò il vostro spirito inutile e privo di ogni valore! Vi inculcherò le tecniche per combattere i Giganti! Quando,fra tre anni, vi ritroverete davanti ai Giganti, sarete ancora del semplice cibo per loro? Oppure sarete delle prestigiose mura che difenderanno il nostro re? O, ancora meglio, dei gloriosi soldati del genere umano che annienteranno i Giganti? Sta a voi la scelta! >> urlò Keith Shadis, il responsabile della formazione dei nuovi soldati del 104°Corpo di Addestramento Reclute.

'' Si, io so cosa farò. Sterminerò tutti i Giganti, dal primo all'ultimo '' pensò Eren deciso.



Commento dell'autore:


Il prossimo capitolo verrà pubblicato il 30/08/2018

If I know what love is, it is because of youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora