First Battle: The Struggle for Trost, Part 3

81 46 0
                                    


Ciao a tutti ragazzi eccoci tornati con una nuova parte di ''If i Know what love is, it is because of you''. Spero vi piaccia.

Disclaimer: I personaggi non mi appartengono, sono di proprietà di Hajime Isayama. 




Capitolo 11



La squadra 34 era posizionata sul tetto di una delle numerose case del villaggio di Wall Rose. 

Eren, insieme ai suoi compagni, si sentiva sicuro di se e pronto alla battaglia contro i Giganti. 

Nonostante il buon umore della squadra, Armin aveva un brutta sensazione... qualcosa stava per accadere...qualcosa di veramente brutto...

<< Armin, ascolta! >> Armin si girò a guardare colui che aveva parlato. Era Eren. 

<< Non ti sembra che questa sia una splendida occasione? Se, prima ancora di entrare a far parte del Corpo di Ricerca, riusciremo a farci valere in questo nostro battesimo del fuoco, verremo senza dubbio promossi di grado. >> la sua voce era allo stesso tempo eccitata e nervosa. 

I suoi occhi color smeraldo lampeggiarono furiosamente al pensiero di uccidere i Giganti. Armin si ritrovò ad ammirarli senza fiato.

<< G-Già, senza dubbio >> borbottò arrossendo.

<< Vorrei ricordarvi che stavolta sono stati moltissimi a fare richiesta di entrare nel Corpo di Ricerca. >> Una voce femminile spezzò la tensione tra i due amanti.

Gli occhi di Mina brillarono di una luce consapevole. Molto probabilmente aveva già capito da tempo la vera natura del loro rapporto.

<< Finora mi hai sempre superato Eren, ma stavolta non succederà, vedrai. Sfidiamoci a chi caccerà più giganti!!! >>  grugnì Thomas con un sorriso audace e determinato.

<< Squadra 34, avanzate! Fornite il vostro appoggio all'avanguardia! >> Gli occhi di Eren si oscurarono alle parole del comandante. Era il momento di agire.

<< Bene! Andiamo! >> gridò ai suoi compagni. La sua voce profonda, oscura e piena di significato aumentò la fiducia di tutti.

Armin non potè fare a meno di tremare mentre cominciò ad usare il Meccanismo di Manovra Dimensionale.



Mentre continuava a spostarsi da un edificio a un altro cominciò ad intravedere da lontano i Giganti. 

Le gigantesche creature carnivore si spostarono lentamente lungo il perimetro della città. Il sangue secco era ancora presente sulle loro bocche sorridenti. Era evidente che avevano appena divorato vita umane. Il biondino potè quasi sentire il panico e la sofferenza dei morti. 

Era orribile.

<< Mi aspettavo che la situazione fosse critica, ma così...è assurdo! >> borbottò agitato Eren.

Armin non potè dargli torto. L'Unità che formava l'avanguardia era stata completamente abbattuta.Non c'era molta speranza di vittoria.

Improvvisamente sentì un strattone al braccio. << Eren! Si sta avvicinando un Gigante! >> gridò Armin terrorizzato. In quel momento un Gigante dai capelli biondi arrivò volando verso di loro. 

If I know what love is, it is because of youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora