Ciao a tutti eccoci tornati con un nuovo capitolo di ''If i know what love is it is because of you''.
Questo capitolo è una cosa aggiuntiva creata da me e tratterà del rapporto tra Jean e Marco. Si svolge durante i tre anni di addestramento. E' in terza persona. Spero vi piaccia.
Disclaimer: I personaggi non mi appartengono. Sono di proprietà di Hajime Isayama.
Capitolo 7
POV Marco
Marco si svegliò, ansimante, dal sogno che aveva appena avuto. Era sempre la stessa storia: da quando era entrato in Accademia e aveva conosciuto Jean, sognava, ogni santa notte, loro due che facevano sesso!A dire la verità non era sorpreso, sin da quando era piccolo provava un certa attrazione verso i ragazzi. Non aveva mai confidato a nessuno questa sua preferenza sessuale, nemmeno ai suoi genitori.
Sapeva benissimo che non sarebbe stato visto di buon occhio dai suoi coetanei: nel suo villaggio, l'omosessualità era considerata un crimine e le persone ''sessualmente diverse'' venivano addirittura uccise. Lui non ci trovava niente di male, infondo era sempre amore.
La sua attrazione verso Jean cresceva ogni giorno di più, ma era chiaro che non sarebbe stato mai ricambiato, infatti, Jean era innamorato di Mikasa, una dei soldati più forti del 104° Corpo di Addestramento.
La bellissima ragazza era, inoltre, la sorella maggiore adottiva di Eren e di Armin, un suo caro amico e confidente.
Nonostante il rapporto intimo con il biondo non gli aveva, ancora, rivelato la sua cotta segreta.
Forse glie l'avrebbe detto a tempo debito...
<< Ehi, Marco! Tutto bene? >> La voce di Jean lo riportò alla realtà. Nonostante fosse uno sbruffone arrogante e ogni momento era buono per attaccare briga con Eren, era stranamente molto protettivo e gentile nei suoi confronti.
<< Si, non ti preoccupare. Era solo un sogno >> rispose Marco timidamente.
Doveva stare molto attento a quello che diceva, non doveva farsi scoprire o la sua amicizia con Jean sarebbe stata rovinata per sempre...
Un giorno, forse, glie l'avrebbe detto ma quel giorno non era oggi...
POV Jean
Jean Kirstein non si era mai innamorato di nessuno in vita sua, ma quando incontro, per la mia prima volta, Marco Bott sentì una sensazione''strana'', quasi magica.
In un primo momento non accettò quell'attrazione perchè la considerava sbagliata ma, in seguito, nel corso del tempo, capì di essere stato uno stupido e che non c'era niente di male ad amare un altro uomo.
Marco ricalcava il suo tipo ideale. Era dolce e gentile. Era bellissimo. Era fedele. Insomma era perfetto per lui...
Inoltre Marco era un ragazzo idealista,sempre pronto a preoccuparsi del bene del gruppo piuttosto che agli interessi personali.
Diversamente da altri che avevano il suo stesso obbiettivo, il ragazzo voleva unirsi alla Gendarmeria, non per i privilegi e la sicurezza di cui godono i membri, bensì per nobili motivi.
Non sapeva quando si sarebbe confessato ma un giorno l'avrebbe fatto...
Ne era certo...
Commento dell'autore:Il prossimo capitolo verrà pubblicato la prossima settimana.
STAI LEGGENDO
If I know what love is, it is because of you
RomanceQuesta storia ricalca le vicende di Attack on Titan però in chiave Yaoi. Ci saranno anche coppie Yuri e Het. Per oltre un secolo, l'umanità è vissuta all'interno di tre gigantesche mura, il Wall Maria, il Wall Rose e il Wall Sina, che impediscono ai...