13° Capitolo. Bad Day.

718 32 0
                                    

"Ehi, che succede qui?!"

Urlò Mario aprendo la porta con violenza, aveva sorpreso Justin che mi strigeva i posi, stavo tremando come una foglia, avevo freddo eppure era estate, mi sento svenire.

"Basta, finiscila di stringermi, mi fai male" Dico con voce tremante e debole.

"Tsk, certo che sei peggio di un cristallo tu." Disse con tono antipatico

"Hei, non ti permetto di parlarle così, ricordati che ci sei tu nel suo cuore e io non ti permetterò di ferirla ancora!!" Disse Mario andando all'attacco verso di lui, si stavano per picchiare.

"BASTA, FERMI!!!" Urlai con tutto iln fiato il gola "Dovete smetterla di fare i mocciosi, Mario tu resta, per favore..non andare, invece tu, Justin..ti sei comportato in modo sgradevole, sono arrivata al limite, vattene, stavolta per sempre." Affermo con le guancie rigate dalle lacrime che non smettevano di cadere.

Non rispose, se ne andò sbattendosi la porta dietro con violenza.

JUSTIN POV'S

Ah, e proprio cocciuta..e mi piace! Ho intenzione di conquistarla a qualsiasi costo! Lei non lo sa, ma..mi sto innamorando di lei, forse già lo sono.. ero così vicino, l'avevo praticamente in pugno! Ci voleva solo Selena per rovinare tutto..se prima era difficile, ora sarà praticamente impossibile con Selena in mezzo, devo sbarazzarmene il prima possibile. Cosa? Perchè sto pensando questo? Che mi stia veramente innamorando di una autolesionista? Mha..

Torno a casa, è vuota come sempre, e in disordine..lo ammetto, anche se ho soldi, fama e troie a volontà, dentro sono comunque vuoto, specie in questo momento; Rosa invece..non ha niente eppure era piena fino all'orlo, prima di morire, non capisco il perchè..è un mistero..lei è molto strana, se la prende per poco ma quando si scoglie è la più dolce al mondo e anche la più sola, con il suo ritorno sulla Terra tutti sono felici, stanno cambiano atteggiamento con lei, la considerano ma lei ma non è più piena come prima..lo si leggeva negli occhi, nei suoi occhi..verdi di speranza come una giornata nuvolosa e un raggio di sole...oh, no, sono fottuto, io..io.. prima la volevo solo per scopare o per metterla tra le mie conquiste, mentre solo ora capisco che..in realtà l'avevo fatto perchè mi piaceva!

Mentre stavo pensando a un modo per avere Rosa, bussano alla porta, doveva essere Selena e così la apro, era lei..aveva due valigie enormi con se e un viso stanco..indossava una maglia lunga con un paio di leggins, tutta blu e indossava tanto di gioielli e orecchini giganti..era tutta sudata e stremata, la faccio accomodare sul divano mentre io rientro le valigie.

"Hei, ti sono mancata?" Mi chiede Selena sorridente di speranza.

"Hm..disfa le valigie, rimarrai qui per molto tempo, giusto?" Le chiedo con tono freddo mentre le poso a terra.

"Wow, che felicità..stavi facendo la tua millesima conquista, è così non è vero?"

"E se anche fosse? Noi non stiamo più insieme."

"Questo lo avevo già capito, ma tu mi appartieni, tesoro..tu mi ami."

Si, ha ragione..la amo ancora, e per questo mi userà come burattino, e io obbedirò come sempre per poi togliermela dalle palle una volta sistemeta la faccenda.

"Che vuoi?" Le chiedo.

"Te. Ritornare con te. Sposarmi con te. Avere una famiglia con te, io ti amo..sono venuta fin qui perchè una volta che ci siamo staccati, io provo solitudine nella mia vita, io ti voglio Justin, ti voglio con tutta l'anima...ti prego, torniamo a essere quelli di un tempo."

Quelli di un tempo? Che avesse messo finalmente la testa a posto? Sarà, ma io non mi fido..vuole ficcare il naso nelle mie faccende, prima ci cascavo in continuazione, ma ora so cosa devo fare. Illuderla.

"Si, va bene torniamo insieme, amore mio." Le dico in tono dolce, conquistare le ragazze è facilissimo per me, cadono tutte ai miei piedi, tranne Rosa..ah, ma perchè la penso sempre!?

Lei mi guarda sorridente e mi salta addosso abbracciandomi e urlando "AHHH QUANTO SONO FELICE!" Hm.. si, felice, ma quanto durerà? Non molto, tu sei la rovina della mia esistenza, ti odio.. ogni volta che mi stavo per innamorare di una ragazza, ecco Selena che mi piomba in casa mia sempre con la stessa proposta, sembra un deja vù..ma stavolta le cose cambieranno!

ROSA POV'S

Sono ancora in questo schifo di ospedale..Mario mi ha tranquillizzata e aiutata a tirarmi su di morale..lo ammetto, mi sta conquistando e a quanto pare ci sta riuscendo, però..non riesco a togliermi dalla testa quel maledetto..cosa devo fare? Sono in crisi..Mario mi vuole, ma io voglio Justin e lui ama Selena..ahhh perchè la vita deve sempre essere così difficile? Morire era facile, basta un taglio e puff..eccomi nell'altro mondo, ma non ero così tanto felice, perchè anche se ho incontrato la mia vera famiglia e ho vissuto qualche mese con loro, dentro ero comunque vuota. Quel vuoto lo colmavo con la musica di Justin, le sue cover che creavo, il suo volto, il suo sorriso, la sua voce..mi ha conquistata, accidenti..ormai si è fatta sera e i medici mi hanno visitata, sono sana come un pesce, ma hanno detto che ho bisogno di una psicologa e così bussano alla porta.

"Si, avanti." Dico annoiata con una rivista tra le mani..era la psicologa.

"Ciao, Rosa..sono Samantha, ovvero la tua psicologa."

"Oh, salve. Se vuole, possiamo iniziare subito."

"Ma certo, ok iniziamo con qualche schizzo." E tirò fuori dalla borsa degli strani schizzi di inchiostro. "Bene, ora dimmi..che cosa vedi in quest'immagine?"

"Una ragazza sola e abbandonata."

"Mmmh..molto bene." Disse scrivendo qualcosa sul suo taccuino, poi mi fece vedere un'altra immagine. "E qui?"

"Tagli, lacrime, sangue, morte."

"E in quest'ultima?"

"Lui."

"Conosci il suo nome?"

"Ma certo, è Justin..però è innamorato di lei."

"Lei? E tu lo sei di lui, vero?"

"Da sempre, lo ascolto ogni giorno, vivo per la musica ed è stato lui ad invitarmi in una vita nuova, fatta di speranza, ma purtroppo l'ho incontrato..all'inizio, anche se ero sempre fredda e controllata volevo esplodere dalla felicità, però non ha superato la prova..ora è uscito dalla mia vita con il mio cuore tra le mani. Ma lui non lo sa. Non sa nulla." E iniziai a piangere..amavo seriamente Justin, ma lui ha sempre detto che ama Selena e deduco che sia vero, sta di fatto però, che io gli interessavo, forse sarebbe persino disposto a mettersi con me, ma vorrebbe qualcosa in cambio, ne sono sicura.

"Ok, per oggi basta.."

"Bene, allora arrivederci."

"Arrivederci,"

E uscì, io mi misi le cuffie nelle orecchie ad ascoltare "Bad Day" quella era stata proprio una pessima giornata.

Believe in love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora