Eravamo ancora abbracciati sul suo letto, stavo da favola finchè non squillò il telefono per l'ennesima volta.
Io:"E dai, rispondi!"
J:"Uff..ok..pronto? Chi è?"
S:"Amore..."
J:"Selena! Che vuoi!?" Era furioso..faceva paura.
S:"Io..sono incinta."
J:"C-cosa?! Co-com'è possibile?!?"
S:"Lo abbiamo fatto senza preservativo ricordi? Comunque sto tornando in Italia, sono a metà strada..ciao."
Lui staccò, aveva il viso pallido e gli occhi sbarrati...
Io:"Cosa...cosa è successo?"
J:"Lei..è..è.."
Io:"Ehi, non agitarti, vuoi un bicchiede d'acqua?"
J:"No, devo dirtelo..Selena è incinta, ed il padre sono io.."
Non potevo crederci, ero rimasta di stucco..lui padre della creatura che porta in grembo la sua ex...non ho più forze e crollo a terra inginocchiata fissando il vuoto..ho perso. Le lacrime iniziano ad uscire, io copro il viso con le mie mani curvandomi a terra e in qualche secondo scoppio a piangere come una bambina.
J:"Rosa..."
Io:"Non...non fa niente, in fondo dovevo aspettarmelo che non poteva durare.."
J:"Ma io amo te.."
Io:"Io no, non più..te l'avevo detto di non entrare nella mia vita, cazzo! Basta, io me ne vado..addio, Justin..sono stata benissimo con te, specie quest'ultima ora.."
Girai i tacchi ed iniziai a correre verso casa, ero disperata non sapevo cosa fare..così andai in cantina ed iniziai a bere litri di liquori, ero stra-ubriaca, non riuscivo a fermarmi..i miei genitori mi trovarono a terra svenuta, mi avevano data per morta perchè il fegato non reggeva, ma ha resistito..che sfortuna..ora sono di nuovo in questo maledetto ospedale più distrutta di prima sempre con una voglia di uccidermi una volta per tutte, ho superato i limiti..che giornata di merda! In questo lettino del cazzo che sto anche scomoda..i dottori mi stanno visitando ed io sono piuttosto annoiata con queste inutili visite del diavolo..
D:"Ora sei stabilizzata e mai più alchol."
Io:"Hm..e se volessi ubriacarmi fino allo svenimento di nuovo?"
D:"Faresti un grave errore."
Io:"L'unico errore è la mia esistenza..."
D:"Qua c'è bisogno di Emily.."
Dopo qualche ora bussarono alla porta, doveva essere Emily.
Io:"Uff..avanti."
J:"Ehi.."
Io:"No, indietro..vattene per favore."
J:"Ma io.."
Io:"Ma tu niente. L'unico cruccio che ho in questo momento è la forza per farti sentire il dolore che ho qui nel petto, in questo dannato petto!"
J:"Devo solo dirti una cosa, e poi potrai maledirmi quanto vuoi."
Io:"Ok, sentiamo la cazzata del giorno!"
Nemmeno il tempo di parlare e venne Emily.
E:"Ehm..signorino, se ne vada, devo fare un test di psicologia."
J:"Si, un attimo devo solo dire una cosa a Rosa.."
E:"Non mi interessa, la paziente non può avere visite specie ora..non hai il permesso di stare qui, vattene prima che chiami gli altri medici."
J:"Okok.." e se ne andò.
E:"Ah, finalmente!"
Io:"Eh..dai, iniziamo."
E:"Cosa ti ha spinto a bere così tanto?"
Io:"Volevo riempire un vuoto.."
E:"Del cuore?"
Io:"Si..è spezzato a metà.."
E:"Scommetto che il reponsabile era quel ragazzo, molto bello devo dire."
Io:"Troppo, direi..un sogno non può durare per sempre.."
E:"La vita è molto ingiusta, specie con le persone deboli."
Io:"Mi ha letto nel pensiero..lui prima era fidanzato.."
E:"Con Selena Gomez? Questo lo sanno tutti..e scommetto che sta per diventare padre."
Io:"Come fa a saperlo!?"
E:"I giornali parlano solo di gossip, di recente c'era scritto che..anzi, vuoi leggerlo? Ecco, tieni la rivista."
Io:"Oh.. grazie."
E:"Bene, io vado..sicuramente Justin starà ancora fuori, quindi starò qui davanti finchè non mi chiamerai quando avrai capito, ok?"
Io:"Ok.." Capito? Cosa c'è da capire?!
Iniziai a leggere l'articolo che parlava di Selena e Justin..
"La famosissima coppia che tanto amiamo, si è finalmente decisa a fidanzarsi ufficialmente, ma questo splendido sogno è durato poco, perchè Selena Gomez, ha insultato una ragazza in un ristorante residente in Italia. Come facevano a trovarsi lì? Justin Bieber sta scontando le sue precedenti pene e la bella ragazza non poteva farne a meno di lui, ma dopo il comportamento così meschino di fronte alla ragazza, lei è stata derisa ed insultata a sua volta, i video in rete ne sono la prova. Lei ha affermato vendetta contro la piccola autolesionista. Cosa escogiterà la bellissima Selena?"
D'un tratto mi parve tutto più chiaro..
STAI LEGGENDO
Believe in love.
Fiksi RemajaQuesta storia parla della storia di una ragazza orfana, che ha perso i genitori in un incidente mortale. Lei è Rosa, diciassettenne autolesionista da quando aveva quattordici anni. Voleva realizzare un sogno: essere felice ma quello non si sarebbe m...