Buongiorno a tutti!
Quando è nato questo servizio nel regolamento avevo scritto un punto, che vi riporto qui di seguito.
" • Una volta che avrete la vostra recensione, vi chiedo di leggere e commentare un capitolo di una mia storia a vostra scelta. Se siete qui immagino abbiate bisogno di farvi conoscere, e spero di non deludervi dicendo che neanche io ho tanto seguito."
Poi ho notato che nessuno seguiva questa regola, quindi ho deciso di toglierla.
Ora l'ho rimessa (meh, sì, perché sono un indeciso cronico v.v ), quindi per gli autori delle opere recensite da oggi in poi varrà questa regola. In caso voi non la seguiste, sarò io a inseguire voi con torce e forconi. Scherzi a parte, in caso non seguiste questa regola vedrò di annullare la pubblicazione del capitolo in cui c'è la vostra recensione. Ci perdo anch'io, perché io ho lavorato per voi, e mi dispiace non pubblicare parte del mio lavoro.
Un solo capitolo, sceglietevene uno breve e fatemi sapere cosa ne pensate :')
Ora vi starete chiedendo: "Ma perché non metti la lettura di un tuo capitolo solo come prerequisito prima di richiedere una recensione?"
Risposta: Purtroppo capita anche a me di sbagliare, di interpretare male delle situazioni e quindi di valutare male delle storie. Tutti sbagliamo, e quindi se un autore è realmente insoddisfatto del servizio può riservarsi di non rispettare questa clausola del regolamento. Ovviamente in tal caso l'autore/autrice dovrà spiegarmi brevemente le mie mancanze.
Conto sulla vostra buona fede.
Ossequi,
C_F_03 (che nickname più stupido non ce n'è :') )
Post Scriptum: Scusate per il messaggio scritto alla rinfusa, ma vado molto di fretta perché ho delle storie da recensire v.v
STAI LEGGENDO
Servizio Recensioni
AléatoireÈ arrivata l'estate, tempo libero a palate, quindi ho pensato di aprire un servizio recensioni tutto mio :') Leggere il regolamento prima di richiedere recensioni ^^" Copertina fatta da @sarasread ❤