20.

1.9K 110 57
                                    

3 giorni dopo

Eleanor's POV
Scendo dall'auto seguita da Jungkook, poi insieme ci avviamo all'interno della Seul Academy.
Sono tre giorni che proviamo senza sosta per lo spettacolo.
Entriamo qui dentro alle sette del mattino e ne usciamo alle dieci di sera.
Ma dopotutto è quello che ho sempre voluto fare e visto che si tratta del mio musical preferito, non mi scoccia per niente farlo.
Arriviamo agli spogliatoi e, mentre Jungkook si avvia in quello dei maschi insieme a Jimin, che ci ha raggiunti nel frattempo, io entro in quello delle femmine.

<< Ciao>> saluto Seoyeon e Kyung Mi.

<< Hey>> dice la prima, infilandosi una maglietta nera.

<< Come stai?>> chiede la seconda.

<< Stanca, ma felice. Come tutti penso>> loro annuiscono, intanto che io poso il borsone accanto a quello di Seoyeon sulla panca di legno.

<< Riuscite a crederci? Mancano solo tre giorni allo spettacolo!>> esclama Kyung Mi.

Effettivamente sono pochissimi giorni e, contando che questa per il momento sarà l'ultima prova, siamo tutti molto agitati.
Drew ha detto che per non affaticarci troppo, domani ci lascerà la giornata libera e noi ragazze abbiamo pensato di uscire per distrarci un po'.

<< Credete che dovremmo dirlo anche ai ragazzi dell'uscita di domani?>> chiede Seoyeon.

Kyung Mi alza le spalle.

<< Perché no?!>> dico.

Poi la porta alle mie spalle si spalanca, andando a sbattere contro la parete e facendoci sobbalzare tutte e tre.
Crystal fa il suo ingresso nello spogliatoio come fosse ad una sfilata di moda.
Lascia la porta spalancata e cammina decisa verso l'unica panca rimasta vuota, perché sua.

Ricordo quando lunedì Seoyeon è arrivata in ritardo, ed essendoci solo una borsa ha posato la sua su quella panca. Finite le prove siamo tornate negli spogliatoi e tutte le sue cose erano sparse per la stanza, mentre la roba di Crystal non c'era più.

Si siede accavallando le gambe e osservandoci una per una, fissando troppo a lungo il suo sguardo su di me.
Mi odia, ne sono consapevole, ma potrebbe anche evitare di fare questa scena tutti i giorni.
Ne ho parlato anche con Jungkook e lui ha sospirato, dicendo che a quanto pare è una ragazza bisognosa d'attenzione.

<< Perché non le fai una foto? Così puoi guardarla quando vuoi a tutte le ore del giorno>> esclama Seoyeon esasperata.

Ne ho parlato anche con lei e non sono l'unica ad aver notato come mi squadra.
Mi ha detto che ci avrebbe pensato lei, ma non a tal punto.

<< Seoyeon...>> la prego con gli occhi, ma lei non mi sta guardando.

Il suo viso è rivolto a Crystal, che adesso ha gli occhi grigi puntati sulla mia amica.

<< Hai davvero il coraggio di rivolgermi la parola?...>> domanda la rossa.
<< Tu che puoi provarci quanto vuoi ma non arriverai mai dove sono io?! Risparmiatelo per favore>> continua malvagia, con un ghigno sul volto.

Vedo Seoyeon stringere i pugni, mentre Kyung Mi lascia lo spogliatoio.

<< Non ascoltarla>> sussurro al suo orecchio.
<< È quello che vuole: farti arrabbiare>> cerco di spiegarle.

<< C'è qualche problema qui?>>

Ci giriamo tutte verso la porta aperta, trovando Jungkook appoggiato ad essa, con alle sue spalle Jimin, Taehyung e Kyung Mi.

𝐑𝐞𝐰𝐫𝐢𝐭𝐞 𝐓𝐡𝐞 𝐒𝐭𝐚𝐫𝐬 | 𝐣𝐣𝐤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora