16

2.3K 118 47
                                    

Eleanor's POV
Sbadiglio, mettendomi a sedere e guardandomi intorno.
Noto Jungkook al mio fianco, sdraiato sulla schiena e con le braccia posate sopra la testa, sul cuscino. Le lenzuola lo coprono fino alla vita lasciando scoperto il suo busto nudo e, quando mi rendo conto che lo sto fissando, distolgo lo sguardo abbassandolo e accorgendomi di essere altrettanto nuda.
Spalanco gli occhi, tornando a sdraiarmi per poi coprirmi con il lenzuolo, come se qualcuno mi avesse appena vista. Quando i ricordi di questa notte si fanno largo nella mia mente.
Sorrido involontariamente, per poi voltarmi verso Jungkook, il quale ha un'espressione rilassata mentre continua a dormire tranquillo.
Sto per avvicinarmi a lui, quando sento il mio telefono emettere un piccolo suono.
Lo prendo dal comodino notando una mail di Drew, dove dice di farsi trovare alle due davanti al teatro per finire il pezzo di Rewrite The Star.
Mi segno mentalmente di ricordarlo a Jungkook, una volta che si sarà svegliato.
Infine faccio per alzarmi, quando sento due braccia circondarmi la vita, per poi ritrovarmi distesa sotto il suo corpo.

<< Dove credi di andare?>> chiede, con la voce più roca del solito e ancora mezzo addormentato.

<< Stavo andando a preparare la colazione>> lo informo.

<< No, resta qui>> mugola, prendendo a baciarmi il collo e scendendo sempre più giù.

Bacia i miei seni, la pancia, i fianchi, fino ad arrivare al mio inguine.
Lascia un dolce bacio in quel punto, poi ci soffia leggermente sopra facendomi rabbrividire.
Lo sento ridere, mentre mi afferra più saldamente per le cosce.
Le mie mani sono tra i suoi capelli e lo guidano, tirandoli leggermente di tanto in tanto.
Sento la sua lingua sfiorare la mia intimità, quando la mia suoneria invade la stanza.
Sospira pesantemente.

<< Non ti azzardare a rispondere>> mi intima, facendo sbucare la testa da sotto le lenzuola.

Afferro il telefono guardando il contatto.

<< Ma è Jimin!>> dico.

<< Perché quel ragazzo deve sempre chiamarti nei momenti meno opportuni?!>> chiede, aggrottando le sopracciglia.

Alzo le spalle, poi mi porto il telefono all'orecchio.

<< Si?>> domando, voltandomi e dando la schiena al moro.

<< È stata Crystal!>> esclama trionfante, mentre sento Jungkook stendersi al mio fianco.

Ha il gomito posato sul letto, mentre con la mano sorregge la testa, intanto che mi osserva.

<< A fare che cosa?>> chiedo curiosa.

Poi sento le dita di Jungkook scivolare sulla mia schiena, e per un attimo gli occhi mi si chiudono e il telefono rischia quasi di scapparmi di mano per il piacere.
Il tutto sotto la risata silenziosa del moro.

<< A rovinare il tuo vestito!>>

<< Lo so Jimin. Jungkook ieri le ha parlato e lei ha confessato>>

<< Non ci resta altro che dirlo a Drew ed è fatta>>

Annuisco, poi mi rendo conto che non mi può vedere.

<< Si, hai ragione>>

Parliamo ancora qualche istante, poi ci salutiamo e io riattacco la chiamata.
Infine poso la testa sulle mie braccia, chiudendo gli occhi e beandomi del tocco leggero di Jungkook.

<< Sapevo di essere attraente, ma al punto di farti svenire durante una telefonata>> sussurra al mio orecchio.

Rido leggermente, socchiudendo gli occhi.

𝐑𝐞𝐰𝐫𝐢𝐭𝐞 𝐓𝐡𝐞 𝐒𝐭𝐚𝐫𝐬 | 𝐣𝐣𝐤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora