4.

2.3K 143 75
                                    

Finisco la mia insalata sotto i titoli di coda di "Revenge".
Non seguo molte serie tv, principalmente perché non ho tempo, ma questa mi ha veramente preso e non faccio altro che guardarla.
Sto per cliccare su "prossimo episodio", quando sento un rumore proveniente dal mio telefono.
Mi siedo sul divano, mentre Draco mi si posiziona sulle gambe, poi afferro il mio cellulare sbloccandolo.

"numero sconosciuto"

Apro il messaggio ingoiando il vuoto.

Da **********:
Domani ci vediamo alle 10.00 davanti all'accademia e poi decidiamo cosa fare, d'accordo?

So perfettamente di chi si tratta.
Salvo il suo contatto, poi decido di rispondergli nonostante le mie mani tremanti.

A Jungkook:
Perfetto, ci vediamo lì.

Resto a fissare la chat fino a che non visualizza il messaggio.
Anche quando si disconnette rimango con la schermata aperta, cercando di realizzare il tutto.

<< Ahi!!>> mi risveglio dal mio stato di trance, quando Draco infila per sbaglio un suo artiglio nella mia coscia.

Mi alzo in piedi chiudendo la chat con Jungkook e guardando male il mio gattino.
Lui, in tutta risposta, prende a strusciarsi sulle mie gambe facendo le fusa.

<< Sei proprio un Malfoy...>> sussurro alzando gli occhi al cielo.

Poi mi avvio in camera con lui alle calcaglia.
Salta sul letto rannicchiandosi nella parte destra di esso, e guardandomi in attesa che lo raggiunga.
Dorme con me tutte le notti e sopratutto in quelle invernali, dato che il suo pelo è alquanto caldo.
Alzo le coperte infilandomi sotto, mentre lui struscia il piccolo muso sulla mia spalla.
Imposto la sveglia sul telefono, poi spengo la luce e infine prendo ad carezzarlo fino a che non mi addormento.

• • •

Finisco il mio cornetto poi esco dal bar avviandomi verso l'accademia.
Mancano dieci minuti prima del mio incontro con Jungkook, ma preferisco arrivare in anticipo piuttosto che in ritardo.
Attraverso la strada, percorrendo un piccolo parco, ritrovandomi poi davanti la facciata dell'Accademia.
Con mia grande sorpresa noto Jungkook fuori dalla porta, non mi aspettavo di trovarlo già qui.
Affretto il passo avvicinandomi a lui che mi da la schiena, sembra stia parlando con qualcuno.
Sono ormai a pochi passi, quando vedo una mano afferrargli saldamente il collo, mentre un'altra gli si posa sulla schiena.
Mi blocco all'istante, capendo la situazione e non volendo interrompere niente.

<< Vuoi una foto per caso?>>

Mi risveglio dal mio stato di trans, quando Crystal spunta da dietro la spalla di Jungkook, guardandomi con aria di superiorità.

<< I-Io non...scusatemi.
Dovevo vedermi con Jungkook...>>

<< Si, me l'ha detto>> dice velenosa, per poi tornare a guardare lui.

<< Ci sentiamo più tardi?>> gli chiede.

Lui annuisce, restando a guardarla mentre sparisce dietro la porta girevole.

<< Io...mi dispiace.
Non sapevo steste insieme>> mi scuso dando voce ai miei pensieri.

<< Non stiamo insieme, noi...ci frequentiamo>> mi spiega.

𝐑𝐞𝐰𝐫𝐢𝐭𝐞 𝐓𝐡𝐞 𝐒𝐭𝐚𝐫𝐬 | 𝐣𝐣𝐤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora