6.

2K 143 79
                                    

<< Tesoro, ho visto la foto che mi hai inviato e sei bellissima.
Smettila con le tue seghe mentali, va e divertiti!>> esclama Alex dall'altro capo del telefono.

Sbuffo leggermente guardandomi un'ultima volta allo specchio.
Credevo che il top nero abbinato a dei jeans bianchi fosse una buona idea, ma adesso che mi guardo mi sembra di aver sbagliato tutto.
Trucco compreso.
Dove pensavo di andare con le labbra tinte di rosso porpora?
Mi ha solo invitata al luna park, non mi sta chiedendo di sposarlo.

<< No, non pensarci neanche!>> mi risveglia la voce di Alex.

Corrugo la fronte.

<< A fare che?>>

<< A cambiare anche solo una virgola del tuo outfit.>> dice decisa, come avendomi letto nella mente.

Sospiro.

<< D'accordo...>> gliela do vinta.

<<Si! Poi raccontami tutto quando torni>> esulta, riattaccando poco dopo.

Scuoto la testa mettendo il telefono nella piccola borsa che ho in mano, infine torno a guardami allo specchio.
Non credo che le all star stiano benissimo con questo completo, ma non mi sembra il caso di mettermi i tacchi per salire su delle giostre.
Smetto di fissare la mia immagine, anche perché se no mi metterei il pigiama mandando tutto a puttane, prendo le chiavi ed esco di casa, chiudendomi la porta alle spalle.
Mentre esco dal palazzo riguardo il messaggio di Jungkook

Da Jungkook:
Ci vediamo all'entrata del parco alle 10.00 p.m.

Sono le 9.40 p.m. quindi ho tutto il tempo per arrivarci.
Vado verso la mia macchina, entro dentro e parto tranquilla verso il Lotte World, sotto le dolci note di Perfect di Ed Sheeran.
Parcheggio la mia auto all'entrata posteriore, dopo tre giri per trovare parcheggio, poi mi avvio camminando verso quella principale.
Appena svolto l'angolo noto Jungkook in lontananza, è chino a guardare il suo telefono e sta veramente bene.
Ha dei jeans neri strappati sulle ginocchia, una maglietta bianca e un giubbotto di pelle a chiudere il tutto.
Mi ricorda molto il ruolo che ha interpretato in Grease, anche se a quel tempo era qualche anno più giovane.

<< Ciao>> dico quando gli arrivo davanti, attirando la sua attenzione.

Alza lo sguardo dal telefono e mi sorride leggermente.

<< Hey, come va?>>

Alzo le spalle.

<< Tutto bene>>

Annuisce.

<< Senti, io non so bene come spiegart...>> cerca di dirmi, ma viene interrotto.

<< Amore, possiamo andare ora?>>

Riconosco la voce alle sue spalle, pietrificandomi sul posto.
Crystal? Qui? Perché?
Spunta da dietro Jungkook, puntando il suo sguardo su di me.

<< C'è l'hai fatta finalmente, avanti muoviti>> mi esorta a seguirla, mentre lei afferra il polso di Jungkook entrando nel parco divertimenti.

Rimango qualche istante interdetta, prima di andargli dietro a testa bassa.
Li raggiungo mettendomi accanto al moro, che come me sta seguendo la sua ragazza senza protestare.
Sento il suo sguardo su di me, ma non ho il coraggio di alzare gli occhi per incontrare i suoi.

<< Voglio fare quello!>> esclama indicando gli autoscontri.

Ci avviciniamo alla giostra, quando mi rendo conto che quelle sottospecie di macchine possono contenere solo due persone alla volta.
Che inizi pure la serata da terza in comodo.
Sospiro sconsolata, dato che non era esattamente quello che mi aspettavo.
Poi mi metto ad osservare la giostra, cercando di inventarmi qualche scusa per non farlo, quando gli occhi di Jungkook incrociamo i miei.
Cerca di scusarsi con essi, credo almeno...
Gli sorrido leggermente, tentando di rassicurarlo quando mi sento chiamare.

𝐑𝐞𝐰𝐫𝐢𝐭𝐞 𝐓𝐡𝐞 𝐒𝐭𝐚𝐫𝐬 | 𝐣𝐣𝐤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora