22.

1.9K 126 37
                                    

Eleanor's POV
Finalmente hanno dimesso Jungkook e io non potrei essere più felice che lui stia bene.
Appena saputa la notizia, ho chiamato mio padre, il quale ha detto che lui, Namjoon e Yeeun sarebbero passati a vedere come stava, e Hoseok e Alexa che ci hanno raggiunti all'istante.
Poi Jungkook ha anche voluto che chiamassi Drew per dargli la notizia e, una volta riferito tutto, il coreografo ha voluto vedere tutti quanti noi della compagnia, per parlarci dell'opzione di rinviare lo spettacolo.
Però è praticamente mezz'ora che lui e Jungkook stanno litigando per questo motivo.

<< Posso farlo>>

<< No Jungkook, non pensarci neanche. Sposteremo la data>>

<< Drew lo spettacolo è domani, non oggi. Posso farlo>> lo contraddice il moro, mentre tutti noi li ascoltiamo, seduti sulle poltroncine di velluto del teatro.

Drew sospira.

<< So quanto costi spostare la data di uno spettacolo, sopratutto a Seul.
Cambiare giorno, cambiare orario, fare in modo che chiunque abbia già acquistato un biglietto lo sappia.
Non è un lavoro da poco>> dice Jungkook.

<< Giurami che...>> inizia il coreografo.

<< Non succederà niente. Te lo prometto>>

Drew ci pensa su un attimo, poi si volta verso di noi.

<< Beh, lo spettacolo si farà>> afferma.

Sento Alexa al mio fianco stringermi la mano contenta.
Si, lei e Hoseok ci hanno seguiti dentro il teatro per ascoltare quello che Drew aveva da dirci, ma a quest'ultimo non sembrava dispiacere poi più di tanto.

<< Ma non c'è nessuno che possa sostituire Crystal>> dice Seoyeon.

Io corrugo la fronte.

<< Sostituire Crystal?>> chiedo.

<< L'abbiamo fatta ricoverare in una casa di cura>> spiega Drew.
<< Ma non dovete preoccuparvi.
Ho trovato una sostituta, la quale ha già imparato la parte>> ci rassicura.

Intanto Jungkook mi ha raggiunta, sedendosi sulla poltroncina accanto alla mia

<< Il problema sono i truccatori! La maggior parte di loro hanno lasciato il lavoro, spaventati dal comportamento di Crystal>> ci spiega, passandosi nervoso le mani tra i capelli.

<< Potrei farlo io>> esordisce Alexa attirando l'attenzione di tutti.

<< Cosa?>> chiede Drew, voltandosi verso di lei.

<< Posso fare io da truccatrice se serve>> dice.

E io non posso credere che non mi sia venuto in mente prima di proporre la mia migliore amica come truccatrice.
Alexa è davvero fantastica nell'arte del make up, al contrario di me.
Questo è anche uno dei motivi per cui lei è sempre truccata a differenza mia.

<< Riusciresti a truccare tutti loro?>> chiede Drew indicandoci.

<< Certo!>> afferma la mia amica.

<< Più i ballerini?>> continua il coreografo.

<< Posso provarci>> dice Alexa con un'alzata di spalle.

<< Allora sei dei nostri>> afferma Drew, scendendo dal palco per stringerle la mano.

<< Mi pagherai, giusto?>>

𝐑𝐞𝐰𝐫𝐢𝐭𝐞 𝐓𝐡𝐞 𝐒𝐭𝐚𝐫𝐬 | 𝐣𝐣𝐤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora