21.

140 5 1
                                    

Chloe

Guarda un po'?!

Si, proprio Filippo. Già, che carino che è, ammettiamolo.

"È venuto a farmi compagnia" ha scritto lei sopra l'immagine di lui

Questo aveva da fare? Bene, anche io avrò da fare quando verrà a bussare alla mia porta!

Sono ancora sul terrazzo, sento un rumore però appena mi giro non c'è nessuno.

Come se qualcuno fosse uscito ma appena mi ha vista ed è ritornato a fare i suoi comodi

Annoiata faccio un video del panorama e lo posto su Instagram.

"Questo posto stupendo, manchi sono tu accanto a me. Al posto delle tue labbra una sigaretta che si consuma, che mi consuma. La tua assenza che ancora mi distrugge" ho scritto in alto a sinistra

Scendo in camera. Noto che è vuota, così mi metto sul letto e vedo chi ha già visualizzato la mia storia.

Biondo, Emma e Nicole sono i primi tre, poi il resto sono le tante persone che mi seguono.

Vedo la storia di Blondie. È con Filippo e con Carmen, che simpatici.

"La nuova coppia di #amici17" ha scritto Biondo nel boomerang dei due

Ah beh, auguri allora.

Mi faccio una doccia veloce, per poi uscire dall'hotel.

La prima cosa che prendo sono le cuffiette e il cellulare, per poi scendere velocemente alla hall

C'è Biondo, distratto dal suo telefono e fuori ci sono Filippo e Carmen con Emma.

Mi avvicino al bancone e chiedo se ci sia una sottospecie di uscita di emergenza, per non passare dall'entrata principale.

Mi avvio  subito dove mi indica la ragazza e corro via.

Mi fermo ad una panchina, con le cuffiette alle orecchie. Mentre i brani scorrono, mentre il tempo mi scivola addosso portando via un altro giorno. Lasciandomi sulla pelle un'altra cicatrice, un'altra delusione.

La delusione.

Precisamente perché noi ci sentiamo delusi da una persona?

Probabilmente perché ci teniamo troppo, ci lasciamo illudere per poi sentirci delusi, o probabilmente perché si hanno alte aspettative su quella persona.

Mi metto il più comoda possibile, perché qui ci rimarrò un bel po'.

"Che ci fai qui tutta sola?" mi toglie la cuffietta destra Filippo dicendomi di fargli spazio

Mi metto per bene, cercando di stare il più lontano possibile da lui.

"Non penso ti riguardi" sputo acida cercando di essere il più indifferente possibile

"Okay, sei nervosa. Vado via.." fa per alzarsi

"Non andare.." sussurro

Ti perdono, anche sta volta..  ||IRAMA PLUME||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora