Chloe
Non ci credevo ancora.
Io, Blondie ed Emma siamo entrati!
È inutile dire che tutti sono completamente innamorati di Emma e ciò non passa inosservato al mio carissimo Blondie.
Cerca di tenerla sempre accanto per far capire che quella è roba sua. Ma quasi nessuno ha capito che quei due diventeranno inseparabili, che combaciano perfettamente insieme. L'uno la metà dell'altra.
Nessuno ancora se n'è accorto tranne me, che li guardo scherzare insieme e me ne innamoro.
Oggi sarà la nostra prima sera all'hotel. Sono in ansia! Spero di essere in camera con Emma, almeno ci sosteniamo giorno dopo giorno.
"Voglio che mia stanza sia con te" dice Emma facendomi sorridere
"Mi hai letto nel pensiero, biondina?" la faccio ridere
"Biondina, what?" chiede poi confusa
"Biondina per il colore dei tuoi capelli" le spiego sorridendole
"Oh, okay, yes."
Una volta arrivati alla hall, ci assegnano le stanze e attualmente siamo io Emma e Nicole.
Mentre Blondie è capitato con Einar, ma hanno un posto vuoto in camera.
Una delle ballerine che mi sta più simpatica è Lauren. Mi ha colpita subito ed è sempre gentile. Lei è americana ed è bravissima a ballare.
Entriamo in camera mentre chiacchieriamo, io intanto cerco una maglietta che ho comprato poco prima dei provini, stupenda.
Stasera Blondie ha organizzato una festicciola, per festeggiare la nostra entrata alla scuola di Amici.
"Indossi this tonight?" chiede Emma
"Yes, ti piace?" sorrido un po' titubante
"I love it" prende un lembo del mio body appoggiato sul letto
Una volta che ho scelto il mio outfit mi lavo e mi trucco.
Mentre aspetto Emma, scorro le stories di instagram e noto che la maggior parte delle persone nelle foto cercano o vogliono apparire felici, ma la maggior parte delle volte non lo voglio far vedere.
Cerchiamo sempre di apparire forti, tutti. Però alla fine se ci stringessero in un pugno ci frantumeremo come una foglia secca in pieno autunno.
"Let's go!" mi richiama Emma
Sorrido debolmente e annuisco.
Come al solito è bellissima, anche un sacchetto dell'immondizia le starebbe bene.
Ha messo i tacchi, una gonna svasata non troppo corta e un top blu notte come la gonna.
Nel frattempo, mi gira un po' la testa. Penso troppo, o almeno i miei pensieri sono troppo complicati per la mia testa.
Entriamo nella camera di Biondo, prima però chiamo Alice
STAI LEGGENDO
Ti perdono, anche sta volta.. ||IRAMA PLUME||
FanfictionLa mia migliore amica mi ha iscritto ad Amici, ero un po' indecisa. Però adesso sono sicura di cosa sto per fare, mi sono emozionata tantissimo al primo provino ma ora che mi hanno convocata di nuovo per gli studi sono davvero felice. Non vedo l'ora...