23.

140 4 0
                                    

Chloe

Siamo stati li ancora per molto, a dormire, a guardarci.

Ogni volta che il mio sguardo incrocia il suo, sento che avrebbe da dirmi molte cose. Ma solo con quello sguardo me le fa capire tutte.

Adesso sto andando in camera, perché lui ha deciso di uscire. Quindi mi devo cambiare, ovviamente.

Prima mi lavo, perché sono tutta sudata. Mi capita quando dormo fuori orario.
Poi mi trucco nuovamente e leggermente meglio. Infine scelgo qualcosa da indossare

Penso che metterò una gonna nera e un top corto a maniche lunghe dello stesso colore. Il giubbotto di pelle e siamo apposto.

Come scarpe..mh, si potrei mettere le mie scarpe con un leggero tacco. In modo che non sembro così bassa rispetto a Fil.

Mentre mi sto mettendo il rossetto che avevo completamente dimenticato entra Filippo.

"Ehi, sei pronta?" chiede dalla camera

Esco dal bagno dicendo di sì.

Mi guarda per un po', prima di rendersi conto che mi sta fissando mi scruta completamente. Ogni centimetro del mio corpo, sta osservando. Ogni particolare.

"Sei...bellissima" mi prende le mani accarezzandone il dorso.

Arrossisco portando le mie mani sul suo collo.

"E soprattutto, sei mia" sorride prima di baciarmi

Mi rendo conto troppo tardi di aver messo il rossetto sbagliato, perché Filippo ha il viso tutto sporco.

"Fil, sei proprio bello col mio rossetto" lo tiro in bagno prendendo una salviettina struccante e gliela passo sulle labbra più volte fino a che non si toglie completamente.

Tolgo anche i resti del mio, quando lui mi tira a cavalcioni sulle sue gambe. Mi tiene per i fianchi, spostando leggermente la mano verso l'alto. Dietro la mia schiena.

Mi avvicino al suo viso per annullare ogni distanza, così ricominciamo. Le labbra che si movono in contemporanea, i brividi che mi percorrono la schiena.

La sua mano lentamente scende sulla mia natica per poi stingerla leggermente.

Gli sposto la mano sulla mia schiena, mentre lui sorride tra un bacio e l'altro

D'improvviso la porta del bagno di spalanca ed io mi stacco bruscamente da Filippo aggiustandomi il vestiario.

"Oddio, scusate ragazzi" dice Nicole uscendo dal bagno

"No, cioè, tranquilla!" tossisco per nascondere l'imbarazzo

"Che ne dici se andiamo in terrazza?" mi dice lui portandosi una mano alla nuca

"Penso sia un ottima idea" rispondo uscendo dalla camera

Sospiro, quanto sono sbadata?

Mi dispiace per Nicole, non volevo farle ritrovare quella scena davanti.

Che poi poveretta, è circondata da coppie. Io con Filippo ed Emma con Biondo.

Ti perdono, anche sta volta..  ||IRAMA PLUME||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora