L'unica cosa che riesco a provare in questo momento è l'ansia.
Ansia, ansia, ansia.
Solo ansia.«Non è la tua prima battle patata» dice, ormai stufo di me, Cameron «Sarà l'ottava? Nona?»
«Si ma comunque l'ansia c'è»
«Matthew dille qualcosa»
«Qualcosa» dice il mio ragazzo ottenendo un grugnito da parte di Cameron «Rilassati»
«Vi detesto»Appoggio la testa sulla spalla di Matthew e gli tiro uno scappellotto quando mi accorgo che il suo sguardo è puntato sulla scollatura del top che sto indossando.
«Ahio!» esclama massaggiandosi il retro del collo «Cattiva»
«Smettila»
«Come se non..Lo bacio per farlo stare zitto e anche perché non penso che agli altri possa interessare quello che facciamo quando siamo soli.
«Alla prossima ti tiro un pugno»
«Sei sempre violenta» si lamenta alzando gli occhi al cielo
«Lo è anche quando scopate?»
«Dallas!»
«Olivia è in imbarazzo!» gongola facendomi arrossire ancora di piùNascondo il volto nell'incavo del collo di Matthew mentre lui continua a ridere a mie spese insieme al mio migliore amico così per fargliela pagare gli mordo un punto del collo facendolo gemere per il dolore.
«Ew siete in pubblico!» si lamenta Mike «Contenetevi»
«E tu cercati una ragazza Larson» ribatte Matt«E ora diamo il benvenuto agli ex king della break dance!» dice Ronnie al microfono «I Warrior's Crew!»
Usciamo dal backstage e veniamo accolti dal pubblico che urla contento di vederci di nuovo. Mentre aspettiamo che Ronnie chiami l'altra Crew - in questo momento sta facendo delle domande ai ragazzi tra cui Matthew - io mi guardo intorno e noto con piacere dei cartelloni con il nome della Crew mentre altri hanno frasi abbastanza sconce e la mia domanda è: ma le persone che si mostrano in pubblico con questi cartelloni non provano un minimo di vergogna? Io al loro posto sarei morta dall'imbarazzo.
«Quindi tu e Olivia state davvero insieme?»
Perché stanno parlando di me?
«Come mai così tanto interesse per questa cosa?» domando ottenendo l'attenzione da parte di Ronnie e del pubblico
«Tutti se lo stanno domandando da un pezzo! Su siamo curiosi, diteci» insiste la ragazza ottenendo delle urla contente da parte del pubblico
«Dopo tre anni, si stiamo insieme» rivela Matthew facendomi alzare gli occhi al cielo, odio quandola gente si vuole fare i fatti miei - cosa che in questo momento stanno facendo più di mille persone - e odio soprattutto il fatto che Matthew abbia confermato ciò, si okay è vero ma a loro che gliene frega?«Vorrei chiedervi altro, davvero, ma mi hanno appena comunicato che i vostri sfidanti sono pronti e tu Olivia li conosci molto bene no?»
Ma che sta blaterando questa?
«Siamo tornati dall'oltretomba gente!» urla un ragazzo che mi sembra Carlos, dico sembra perché sono girata di spalle e non vedo nulla a parte Ronnie, Matthew e il pubblico
Gesù cristo ma davvero?
«Bene bene bene, chi non muore si rivede eh Khaydi?» dice cantilenante Lizzie
«Oh ma sta zitta»«Ora che le due Crew sfidanti sono pronte possiamo dare inizio alla battle!» urla al microfono Ronnie tutta esaltata dalla situazione «Diamo spazio alla Monsters Crew»
Appena parte la base della canzone spalanco gli occhi come il resto della Crew. Ci hanno rubato la canzone e anche la coreografia, non ci posso credere. Come diavolo hanno fatto a copiarci tutto?
«Come cazzo hanno fatto a copiarci?!» sbotta a nome di tutti Mike
«A quello penseremo dopo, ora pensiamo a cosa fare» dice Cam
«Potremmo... Mischiare Lucky You e Happier.. Come abbiamo fatto un paio di giorni fa» propone Faith ottenendo il consenso di tutti, forse ce la faremo«E ora tocca ai Warriors! Ragazzi dovrete fare molto meglio per aggiudicarvi il titolo» ridacchia Ronnie quando i buffoni hanno finito di fare la mia coreografia
I Jack appena sono alla console fanno partire Lucky You di Eminem e Joyner Lucas e con Aaron e Taylor iniziamo a ballare fino a quando Johnson non stoppa la musica facendoci voltare gli uni verso gli altri con finta confusione e poi far partire Happier di Marshmello e tutti insieme iniziamo a ballare.
Stiamo dando il meglio di noi stessi cercando di sbagliare il meno possibile perché comunque questa "coreografia" l'abbiamo fatta solo una volta per puro svago e penso che stiamo facendo le cose per bene dato che il pubblico sta urlando incitamenti a destra e a manca facendomi sorridere compiaciuta.
«Perbacco gente! Mi sa che i nostri cari giudici avranno molto di cui discutere, non credete?»
«Secondo voi ce l'abbiamo fatta?» chiedo mordendomi il labbro per il nervoso
«Forse.. Però cazzo mi rode il fatto che ci abbiano rubato la coreografia» borbotta adirato Blake
«Non dobbiamo fare stupidaggini o ci squalificheranno» dice Michelle«Eccoci! In questa busta c'è il verdetto che decreterà la Crew vincente!» dice Ronnie tornando con una busta in mano
Mentre aspettiamo che la rossa finisca di parlare Matthew mi abbraccia da dietro appoggiando le mani sulla mia pancia e la testa sulla mia spalla facendomi appoggiare al suo petto.
«Siete pronti!?» urla Ronnie «I vincitori di quest'anno..
«Fermi tutti!» urla... Corinne?«La Monsters Crew ha rubato la coreografia ai Warriors» dice facendo ammutolire tutti
«Hai prove per ciò che stai dicendo?» le viene chiesto
«Si, ho registrato giorno per giorno le prove dei Warriors con tanto di date e in una clip si possono ben vedere questi stronzi che filmano da una finestra»
«Sta qui sta mentendo!» dice annoiata Charlie
«Qui c'è il video» dice con tono sprezzante Corinne con il telefono in mano, allungandolo poi a Ronnie«In questo caso sono costretta a squalificarvi per questa e le future battle» dice Ronnie al microfono restituendo poi il telefono a Corinne «I vincitori sono i Warriors! E facciamo loro anche i complimenti per essersela cavata anche in questa situazione!»
STAI LEGGENDO
Another A Last Step
ФанфикSequel di A Last Step, consiglio la lettura del primo libro. A volte si dicono piccole bugie per non far soffrire l'altra persona ma facendo così si peggiorano solamente le cose. Perché? Perché l'altra persona poi perde fiducia in chi le ha mentito...