Mi sveglio un po' stanca, con un mal di testa allucinante. Vado verso il bagno e prendo un'aspirina.
Molto meglio!
Scendo giù in cucina e trovo solo Kate che a malapena riesce a stare in piedi.
<Buongiorno gelatino> dico
<Mi è mancato questo soprannome> dice lei
<Anche a me> dico sorridendole
<Tieni> dico dandole un'aspirina
<Già presa, ma tienila per Charlie, ieri sera ha fatto un casino> dice
<Giusto> dico
<Inizio a fare la colazione> dico
<Ti aiuto> dice e insieme iniziamo a mettere a tavola del succo d'arancia un po' di latte, caffè e poi mi metto a fare i pancake.
<Dovresti dirlo a tutti che sai cucinare> dice
<Na altrimenti se ne approfittano> dico ridendo e lei mi segue
<Giusto.> dice
<Buongiorno> ci giriamo e Charlie, Eddy e Alex camminano come zombie.
Prendo una padella in mano mentre Kate prende un pancake, bè che mi aspettavo?
E cerchiamo di difenderci così.
<State lontani da noi> diciamo all'unisono
<Aspirina?> chiede Eddy e gliela indico sul tavolo con la padella. Ora so perché piaceva molto a Rapunzel, è comoda.
Kate inizia a mangiare il pancake e va dal suo ragazzo mentre io vado di sopra a prendere altre aspirine.
<Alex dì a tutti che è pronto> urla Kate dal piano terra.
<Ok> dico e vado verso la stanza di Jason, appena busso nessuno risponde entro e non lo trovo. Sarà in bagno.
Vado verso la stanza di Jackson e istintivamente mi porto due dite sulle labbra.
Ritorna in te Alexa!
Busso e sento una specie di 'avanti' provenire da dentro.
Entro e trovo Jackson che dorme come un bambino.
Mi avvicino piano piano e mi abbasso fino ad arrivare alla sua faccia.
<È pronta la colazione> sussurro, non sia mai che mi dia un ceffone se inizio a parlare forte, cosa che non farebbe mai.
<Dopo> dice
<No, ora. Ci sono i pancake e se non li mangi subito caldi, fanno schifo> dico
<Di la verità ti mancavo e quindi hai afferrato la prima occasione per venire in questa stanza.> dice sorridendo, sempre con gli occhi chiusi
<In realtà no, sono venuta a dirti che è pronta la colazione> dico e mi alzo <Ma se non vuoi farla peggio per te> e mentre sto per andarmene mi afferra il polso, mi giro e lo vedo con gli occhi aperti.
<Li hai fatti tu i pancake?> chiede
<Si, perché?>
<Arrivo> dice scende dal letto
Oh ma che carino! Vuole mangiare i tuoi pancake!
Smettila. Sa solo che sono un'ottima cuoca è per quello.
Vedo che è solamente in boxer così mi giro verso la porta e appena mi tocca la spalla,mi giro e vedo che è vestito.
<Andiamo> dice e scendiamo le scale insieme.
<Buongiorno> dice Jackson mentre io vado a sedermi al mio posto.
<Che si fa oggi?> chiedo
<Io e Alex andiamo a fare un giro> dice Charlie
<Io e Kate anche> dice Eddy
<Io ho da fare> dice Jason
<Con "ho da fare", ti riferisci a Carlos?> chiedo maliziosa
<Diciamo che mi è piaciuto, oggi ci vediamo> dice
<Vai così> dice Jackson dandogli una pacca sulla spalla
<Voi che fate?> chiedono all'unisono
<Io vado al mare> dico
<Io la porto al mare> dice Jackson e tutti ci giriamo verso di lui che in quel momento si alza e prende del succo d'arancia, dato che a tavola non c'è.
<Bè noi andiamo> dicono gli altri e rimaniamo in casa solo io e Jackson.
<Quindi andiamo a fare un bagno?> chiede
<Hemm... non so io pensavo più a fare una passeggiata> dico
<Ci penso io allora vai di sopra e vestiti, mettiti anche il costume però> dice finendo i pancake.
<Ok a dopo> dico e salgo le scale per andarmi a preparare.
Apro l'armadio e metto fuori un vestitino color corallo, il costume abbinato, e un paio di infradito abbinate.
Metto in una borsa, un telo mare e la crema solare.
STAI LEGGENDO
Succede tutto per una ragione
Любовные романыAlexa Payton, un mistero. Una ragazza piena di segreti, di cui neanche lei sa l'esistenza. Bugie e segreti sono il suo pasto giornaliero. È solare, bella, intelligente, ma anche molto stronza. Con una parola è capace di farti cadere il mondo addoss...