31. Succede tutto per una ragione.

149 9 3
                                    

Sono passate diverse settimane e ormai siamo a luglio. In più non ho il gesso. La mia vita non potrebbe andare meglio di così, è fantastica!
Sto con il ragazzo più bello, buono, dolce, affettuoso che ci sia al mondo. I nostri amici finalmente si sono presi una pausa, dopo tutti i tentativi per farci aprire gli occhi, ce l'abbiamo fatta.
Ora è sera siamo a Daly City, e sto per fare una sorpresa a Jackson. Non vedo l'ora.

POV JACKSON
Stiamo andando in discoteca, con noi c'è anche Carlos. Alexa è già lì, e mentre tutti sanno ciò che succederà, io ne sono all'oscuro.
<Alex se mi dici cosa sta succedendo ti faccio tutti i compiti delle vacanze> dico
<No mi spiace.> dice lui ridendo con un braccio sulle spalle di Charlotte.
<Eddy?> tento
<Credici> dice e va avanti con Kate.
<Jason a te non lo chiedo nemmeno. Tu stai sempre con Alexa. Sembra che vi siate coalizzati contro di me ormai> dico
<Bravo> dice sorridendo con le braccia dietro la nuca e un sorriso stampato sulla faccia, sono contento che stia con Carlos.
Io e Lexa finalmente stiamo insieme e sono così contento, esaltato, non c'è un aggettivo per descrivere il mio umore.
Chi l'avrebbe mai detto che mi sarei messo con la ragazza che ho fatto soffrire e che a sua volta mi ha fatto soffrire.
Ma non posso farci niente la amo come non ho mai amato nessun'altra.
Finalmente arriviamo alla discoteca noto il cartello in cui viene annunciato che oggi ci sarà il karaoke. Magari riesco a convincerla a cantare.
<Io e Kate arriviamo subito, ci vediamo dopo> dice Charlie ed entrambe spariscono nella folla.
<Qui Jake> dice Alex e andiamo a sederci nel tavolo più vicino al palco.
<Dov'è Lexa?> chiedo
<Tra poco la vedrai sul palco> dice Eddy
<Certo come no. E io sono nato ieri.> dico e inizio a bere la birra che mi ha portato Jason.
Ad un certo punto le luci si abbassano e il proprietario del locale inizia a parlare <Salve a tutti. Oggi con noi ci sarà lei.> si eleva un forte applauso <Già è tornata sul palco. Che ne dite se iniziamo a fare un grosso applauso? Oggi è qui con una sua canzone> dice sorridente il proprietario. Una volta Lexa me lo ha presentato, mi sembra si chiami Alessandro.
<Ecco a voi Alexa Payton> urla forte e un coro di fischi e applausi si alza per accogliere la mia ragazza.
La vedo salire sul palco. Indossa un pantaloncino jeans chiaro, con una cintura nera fina. Un top bianco ricamato, che le lascia scoperta un po' di pancia. Ok dovrò picchiare qualcuno.
Indossa un cappello marrone, il trucco è naturale. Indossa le sue super star. È bellissima cazzo.

Tiene il microfono in mano e credo mi stia cercando

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tiene il microfono in mano e credo mi stia cercando. Quando incontra i miei occhi mi sorride. Ecco la mia sorpresa.
Inizia a partire la base e vedo lei sorridere e battere le mani come se fosse una cantate. Tutti la seguono urlando il suo nome.
Chi lo sapeva che mi ero messo con una star.
Ma d'altronde la mia Lexa sarà sempre un mistero.
POV ALEXA
Sono sul palco e inizio a guardare Jackson. Dopo tutto quello che è successo stiamo insieme. Parte la base e avvicino di poco il microfono.
<Solo poche parole io e te> inizio a cantare, sperando davvero che a Jackson piaccia la mia sorpresa.
<Non ho avuto occasione, sai com'è
Pensare troppo a volte è un errore
E non mi servono tante parole
Nei tuoi occhi ogni cosa diventa semplice> canto pensando ai suoi fantastici occhi di un azzurro chiaro.
<Succede tutto per una ragione
E la ragione magari sei tu
Non ho niente da nascondere. E tu?
Succede tutto per una ragione. E la ragione magari sei tu. Non ho niente da promettere
Ma da scommettere con te> arrivo al ritornello, la parte più importante che ci ha segnati.
<Senza effetti speciali io e te. Ma è perfetto il nostro film così com'è.Posso stare a guardarti per ore. E non mi basta sentire l'odore
Nei tuoi occhi ogni cosa sta per succedere> canto e inizio a battere le mani, seguita da tutti gli altri. Adoro cantare, ma ora ho scoperto che amo di più cantare per il mio Jake.
<Succede tutto per una ragione. E la ragione magari sei tu. Non ho niente da nascondere. E tu? Succede tutto per una ragione. E la ragione magari sei tu. Non ho niente da promettere. Promettere> canto sorridendo. In questi giorni ho capito quanto sono stata stupida a non accorgermi di quanto in realtà lo amassi. Mi sono accorta che Jackson Harris mi ha ridato le emozioni che avevo perso. E cosa non meno importante, mi ha ridato la fiducia.
<L'estate che passa, la nostra risata. La pioggia che cade, la sabbia bagnata. E batte la musica fino al mattino. Ti tengo più vicino Soltanto stanotte o tutta la vita. Adesso si corre non vedo salita. E batte più forte se resti vicino, se resti vicino. Succede tutto per una ragione. E la ragione magari sei tu. Non ho niente da nascondere. E tu? Succede tutto per una ragione. E la ragione magari sei tu. Non ho niente da promettere. Ma da scommettere con te. Da scommettere con te
Da scommettere con te> canto l'ultima strofa e poi sento una marea di fischi e vedo Jackson alzarsi per venire verso di me.
Tende le mani verso di me e mi butto. Mi prende in braccio e mi bacia. Mi porto il microfono alla bocca e dico <Succede tutto per una ragione e ora l'ho capito. Tutto quello che ci è successo e tutto quello che ci succederà è per renderci più forti e non dimentichiamo che alla fine del traguardo c'è sempre il nostro premio.  Se non mi fossi innamorata di te ora non staremmo insieme. Ti amo Jaky Jaky> dico e si eleva un forte applauso.
Jackson mi bacia e poi sulle mie labbra sussurra <Ti amo anche io Lexa>
Dopo aver ballato, bevuto, è esserci divertiti, vado a riprendere la mia roba e controllo il telefono nel caso mi avessero mandato qualche messaggio.
Ne trovo solo uno, ma è da uno sconosciuto. Sarà sicuramente qualche call center. Apro il messaggio e mi accorgo che purtroppo non è nessuna pubblicità ma qualcos'altro.
MESSAGGIO DA SCONOSCIUTO.
Sono tornato per te.
DP.

Succede tutto per una ragione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora