27.Gesso

108 9 5
                                    

Torno a casa accompagnata da Jason che prima mi ha chiamata per chiedermi se poteva venirmi a prendere, io ho accettato e quando è arrivato ha firmato sul mio gesso. Già mi hanno messo il gesso. Tacci di Jackson.
Ora sono in macchina con Jason che grazie alla musica mi sta facendo dimenticare tutto il pasticcio che c'è stato qualche ora fa.
Ora sono le quattro del pomeriggio e stiamo cantando a squarciagola tutte le canzoni degli Imagine Dragons.
Appena Jason parcheggia l'auto noleggiata, scendiamo e in cinque minuti mi ritrovo fra quattro braccia che riconosco subito. Sono tentata di abbracciarle, ma non so perché non lo faccio, forse perché ne ho uno ingessato, ma comunque sia non lo faccio.
Si staccano con le lacrime agli occhi e dico <Sareste dovute essere dalla mia parte. Io lo avrei fatto per voi, in entrambi i casi, nel torto e nella ragione. Mentre voi non lo avete fatto, siete venute a sgridarmi invece di chiedermi con calma ciò che fosse successo> dico trattenendo le lacrime <Ma fa niente no?! Tutti sbagliano> dico e vado dentro casa lasciandole lì.
Salgo le scale mentre vedo che si alzano tutti per venirmi dietro, ma Jason evidentemente li ferma perché non sento passi dietro di me.
Mi chiudo la porta alle spalle e inizio a piangere.
Sono stupita, non dovrei piangere. Avete presente quando vi sentite incomprese ma sapete benissimo di avere torto in fondo? Ecco è così che mi sento io. Pensavo di stare bene dopo aver fatto quella cazzata, ma evidentemente mi sono sbagliata.
Ad un certo punto sento le mie amiche bussare e apro.
<Ci dispiace> dicono piangendo
<No, sono io che sono una grande stronza, mi dispiace davvero di avervi detto quelle cose, non ve le meritavate> dico piangendo e stavolta davanti a loro, tant'è che ne rimangono sorprese.
<No Alex. Noi saremmo dovute essere dalla tua parte, mentre tu non avresti dovuto fare tutto quello che hai fatto. Abbiamo sbagliato tutti qui.> dice Charlie abbracciandomi mentre Kate chiude la porta e viene anche lei ad abbracciarmi.
Tutte e tre sedute per terra.
<Come ti senti?> chiede Kate
<Vuota e non so neanche il perché> dico continuando a piangere.
<Cavolo sto gocciolando e non so neanche io il perché> dico e ridiamo
<Io lo so il perché e anche Charlie, Alex. Qui l'unica che deve capirlo da sola sei tu.> dice Kate <Mi dispiace tanto>
<Non potete aiutarmi?> chiedo
<No. Avremmo tanto voluto esserci e capirti fino in fondo quando hai abbandonato la strada dell'amore e dei sentimenti veri> dice Charlie
<Ma voi ci siete state> dico
<No Alex se ci fossimo state ora tu non staresti così> dice Charlotte piangendo e in quel momento le abbraccio <Basta piangere. Mi sono rotta> dico <Scendiamo giù e mettiamo fine a tutto questo>
Apro la porta, non so in che condizioni sto, ma scendo comunque e insieme alle mie amiche arriviamo in salone.
<Hai il gesso?> chiede Alex
<Si oramai è alla moda> dico facendolo sorridere
<Basta litigare. Stasera è l'ultimo giorno in cui stiamo qui in Italia. So di aver sbagliato a fare quello che ho fatto, ma-> mi fermo notando che manca. Lui manca.
<Dov'è?> chiedo
<Dopo che Jason è andato a prenderti è uscito arrabbiato più che mai. Alex dovete fare pace. Noi ne staremo fuori ma voi dovete risolvere> dice Eddy <Mi dispiace anche a me per prima>
<Fa niente Eddy> dico
<Andiamo a prenderci un gelato?> chiede Kate per smorzare la tensione creatasi
<Si> diciamo tutti e prima di uscire, dopo avermi firmato tutto il gesso, mando un messaggio a Jackson.
Messaggio a Jaky Jaky
Ricorda che domani abbiamo il volo alle 16:00. Torna presto.

SPAZIO AUTRICE
Allora volevo ringraziare tutti quelli che continuano a seguirmi e che continuano a leggere le mie storie, manca poco alla fine e volevo anticiparvi che ci saranno non uno ma ben due sequel per maggiori informazioni andate alla fine del libro, non ora, ma quando ci sarà l'ultimo capitolo.
Inoltre volevo fare un po' di pubblicità:
@Makeitshine autrice di "Cherofobia"
Dany_rushers24 autrice di "Bully Girls"
n_oemi00 autrice di "Neighbour"
Giorgiaaasss autrice di "Stay with me"
Se volete che vi faccia pubblicità contattatemi in privato e sarete accontentati

Succede tutto per una ragione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora