" Ma guarda chi abbiamo qui! " biascicò Morant con un sorriso cattivo.Louis si ritrasse verso la colonna e si guardò intorno febbrilmente.
" Se cerchi il tuo bell'agente " ridacchiò il criminale " lo puoi trovare sdraiato e soprattutto morto dietro la caldaia "
Louis provò un dolore incredibile che superò di gran lunga la paura che provava per la situazione in cui si trovava.
Gli occhi gli si riempirono di lacrime e non riuscì ad impedirsi di singhiozzare.
" Oh ma che tenero! Ti piaceva il b...."
Morant non riuscì a proseguire a parlare perché crollò a terra a peso morto.
Louis spalancò gli occhi stupito, ma poi, attraverso la patina di lacrime che gli offuscava la vista, vide Harry in piedi davanti a lui ed iniziò a tremare.
Il suo cuore non resse ad un'emozione simile, così cadde per terra svenuto.
Louis si riprese parecchio tempo dopo e si svegliò in un morbido letto.
Non appena fu totalmente padrone di sè, si guardò intorno ed incrociò subito gli occhi verdi di Harry.
" Ho creduto che tu fossi morto..." sussurrò quasi disperato.
Harry sorrise, si sedette sul letto, gli prese una mano e spiegò:
" Ho fatto finta di essere stato colpito, per ingannare quei due criminali..."
" Cosa è successo quando sono svenuto?"
" Ti ho portato in braccio in questa stanza, poi ho chiamato dei miei colleghi, sfruttando il fatto che, avendo smesso di nevicare, c'era campo. Horowitz è morto, Morant è ferito gravemente, ma ha confessato subito tutto. Cowell voleva incendiare l'hotel per prendere i soldi dell'assicurazione e la colpa sarebbe ricaduta su di te.
A quest'ora l'avranno già arrestato..."Louis annuì tranquillizzato, poi mormorò con un filo di voce:
" Voglio tornare in Inghilterra, voglio tornare a casa...."
" Immaginavo " sorrise Harry " e ti ho prenotato un volo questa sera. Hanno riaperto l'aeroporto, verrà a prenderti un taxi alle quattro "
Louis guardò l'orologio che aveva al polso e vide che erano già le due.
Avrebbe voluto chiedere a Harry che cosa avrebbe fatto lui, dove sarebbe andato, ma il suo cuore prese il sopravvento sul suo cervello e disse:
" Fai l'amore con me....per favore...."
Harry sorrise dolcemente, gli prese il volto con le mani e lo baciò con passione.
Lo spinse quindi delicatamente sul letto e si sdraiò sopra di lui.
STAI LEGGENDO
Il mio nome è Harry, Harry Styles.....
FanfictionAmore, mistero e tanti colpi di scena