Luke
Mi ha stregato.
È la prima volta che mi capita di voler dormire con una ragazza.
Non mi sono mai voluto impegnare ma la mia vita è cambiata totalmente da quando ho posato lo sguardo su di lei.I miei occhi sono fissi sulla sua figura, non accennano al volersi chiudere.
Ho sperato fino all'ultimo che cambiasse idea riguardo alla mia richiesta.
Sapevo che sarebbe stata restia nel dormire insieme ma eccola qui.Si è girata da poco verso di me così, se prima avevo il piacere di annusare il profumo dei suoi capelli e accarezzarli, ora posso ammirare il suo viso mentre dorme beatamente.
Le labbra socchiuse,
il respiro lento e profondo che riesco a sentire sul mio viso a causa della nostra vicinanza.
Sto cercando con tutte le mie forze di trattenermi dal baciarla, non sarebbe giusto farlo a sua insaputa.
Le mani chiuse a pugno sotto la sua guancia, insieme alla posizione rannicchiata, la fanno sembrare una bambina.Cerco di accarezzarla il più lentamente possibile per non svegliarla anche se muoio dalla voglia di vedere i suoi occhi aprirsi per passare il resto della notte a cercare di farmi spazio tra le sue labbra.
Vorrei sentire il suo calore su di me insieme alle sue mani che mi sfiorano.
Devo allontanarmi da lei, ho bisogno di darmi una calmata.
Esco dal letto sentendo subito la differenza di temperatura.
I miei occhi cadono sulla mia macchina fotografica posata sul comò.
Sarebbe bellissimo immortalarla.
Non so se sarebbe d'accordo, penso che si vergognerebbe da morire ma non resisto a questa tentazione.
Inizio a scattare un po' timoroso per paura che possa cogliermi in flagrante.
Una volta soddisfatto, ripongo la macchinetta nella custodia.
Domani, una volta solo, trasferirò le foto sul mio computer.
Le custodirò gelosamente.
Mi rimetto nel letto perchè fuori, lontano da lei, fa troppo freddo.
Una volta steso, Hope si avvicina più a me portando una mano sulla mia guancia ma continuando a dormire tranquilla.
Copro la sua mano con la mia per non farla raffreddare e, con un sorriso sulle labbra, finalmente riesco a chiudere gli occhi godendomi il suo contatto.La luce filtra dalla finestra e sento dei rumori familiari nella stanza. Mi stiracchio senza aprire gli occhi ma continuo a sentire dei piccoli ticchettii.
Aspetta.
Questa è la mia macchina fotografica.
Spalanco gli occhi trovando proprio l'oggetto in questione puntato su di me, avvolto da capelli ricci e da un sorriso radioso.
Una risata parte spontanea dalla mia gola ammirando la mia leonessa ma, quando sposta la fotocamera dalla sua faccia e si mostra in tutta la sua bellezza, mi si mozza il fiato e mi lascia a bocca aperta.
Cavolo, è ancora più bella di prima mattina con quei capelli scompigliati.
Ma la cosa che mi fa rimanere più di stucco è il modo in cui indossa una mia felpa che avrà sicuramente rubato dalla valigia: le sue mani che escono a malapena dalle maniche, l'orlo che le copre a stento le cosce e il cappuccio che le ricade al lato della spalla perché troppo grande per lei.
Sono imbambolato a guardarla quando mi sgrida in tono scherzoso:
"Appena mi sono svegliata, sono stata attirata da questa" dice indicando l'oggetto tra le sue mani "e ho notato che qualcuno stanotte si è divertito a fotografarmi mentre dormivo così ho pensato di ricambiare il favore.
Spero non ti dispiaccia" conclude facendo una linguaccia.
Non resisto.
Con uno scatto mi sollevo in ginocchio, mi allungo verso il punto in cui si trova, e la tiro con me sul letto mentre lei, sorpresa, tira un urlo.Hope
Mi ritrovo in un secondo sotto di lui e non riesco più a smettere di ridere, sto addirittura piangendo quando poso i miei occhi su di lui e noto il suo sguardo serio ma allo stesso tempo con un sorrisino sulle sue labbra.
Mi blocco immediatamente per la paura e l'eccitazione.
Mi toglie una ciocca di capelli dalla bocca e, nel momento in cui il suo sguardo cade sulle mie labbra, il suo sorriso svanisce e lo sento deglutire a fatica.
Alza lo sguardo sui miei occhi come per chiedere il permesso.
Chiudo gli occhi e, dopo millesimi di secondo, sento il suo tocco sulle mie labbra.
Delicato e profondo allo stesso tempo.
Il suo sapore è dolce, le mie mani, prima timide, rimangono aggrappate al letto ma, dopo aver acquisito un po' di coraggio, si spostano su di lui. Percorrono la sua schiena e arrivano a sfiorare il suo collo fino a raggiungere i suoi capelli.
Le nostre labbra si muovono più velocemente volendo sempre di più.
Si schiudono permettendo di baciarci più a fondo mentre il calore ci pervade.
Le sue mani sono sul mio viso e mi accarezzano, a volte una di loro finisce dietro il mio collo per premere e avvicinarmi più a sé.
Chiudo a pugno una mano tirandogli quasi i capelli mentre un gemito esce dalla sua bocca andando a finire nella mia.
Se avessi saputo prima come sarebbe stato, gli avrei permesso tempo fa di baciarmi.
Arrivo ad accarezzare le sue braccia che si contraggono per reggersi su di me senza schiacciarmi anche se non mi dispiacerebbe sentire il suo peso addosso.
Mi aggrappo a lui con le unghie mentre arrotola dolcemente una ciocca dei miei capelli. Apro gli occhi e trovo il suo sguardo infuocato già su di me.
Lentamente si apre sulle mie labbra un sorriso seguito dal suo portando fine al nostro bacio.
I nostri occhi sono ancora incatenati tra loro mentre Luke abbassa la testa per sfiorare la sua fronte con la mia come se quello che abbiamo appena fatto avesse portato via tutte le sue energie.
E in certo senso lo capisco, riesco a sentire i nostri cuori che pulsano violentemente contro le nostre gabbie toraciche come se volessero uscire di lì per raggiungersi.🎶Rieccoci.
Scusate l'attesa ma ero molto indecisa sul da farsi.
Non sapevo se continuare il libro o no date le poche visualizzazioni.
Ho deciso di continuare a scrivere perché non mi piace lasciare le cose a metà quindi la storia verrà comunque portata a termine e revisionata una volta finita.
Se volete farmi sentire il vostro sostegno mi farebbe piacere ricevere qualche commento anche solo per capire se vi piace o meno e quindi cercare di migliorare.
Grazie dell'attenzione, buona giornata 🌈
STAI LEGGENDO
Le coincidenze del destino
RomanceGli incontri inaspettati sono quelli che cambiano la vita. Incontri come quelli di Luke e Hope, due sconosciuti che si scontrano per caso in aeroporto convinti che le loro vite non si incroceranno più. Ma il destino ha le idee ben chiare, nulla avvi...