La guerra era iniziata.
Nonostante fossi Serpeverde, ero rimasta dalla parte di Hogwarts, al contrario del resto della mia casata.
Stavo insieme a Draco Malfoy.
Ma quando scoprii che aveva deciso di aiutare i Mangiamorte, lo lasciai.
Mi pentii di averlo fatto, lo feci in un momento stupido, stavo male per un problema in famiglia e non volevo soffrire ancora, quindi gli dissi una scusa e me ne andai.
Ma in quel momento mentre vedevo la vita lasciare i corpi dei miei amici, avevo paura che facesse la stessa fine.
Speravo che si fosse nascosto e che stesse bene.
Aiutai una ragazza, probabilmente del quinto anno, a uccidere un mangiamorte.
Lei mi ringaziò e si precipitò in sala grande in cerca di un professore.
Corsi in cerca del ragazzo biondo.
Ad un tratto mi imbattei in Harry Potter.
<<Harry, hai visto Draco?>> gli domandai cercando di riprendere fiato.
<<Si, era con me nella Stanza delle Necessità poco fa, ma non credo sia più lì, mi dispiace>> fece spallucce.
<<Grazie lo stesso>> dissi appoggiandogli una mano sulla spalla per poi ricominciare a correre.
<<fai attenzione Y/N>> mi gridò in lontananza.
Io mi voltai verso di lui e alzai il pollice.
Passai i successivi 5 minuti a cercare il mio ragazzo, anzi ex, e ad aiutare più persone possibili.
Mi bloccai all'ingresso della scuola.
Intravidi tra le varie teste una platinata.
Cercai di scorgere qualche particolare che mi riconducesse a lui, ma non riuscendoci decisi di avvicinarmi.Dimmi che è lui, continuavo a ripetermi nella mente.
Feci un ultimo passo prima di vedere un lampo di luce verde attraversare l'aria e scontrarsi con la schiena della persona bionda.
Cadde a terra.
Corsi verso l'interessato e quando gli fui davanti capii che non era lui.
Tirai un sospiro di solievo, ma durò poco.
L'uomo che probabilmente aveva attaccato il ragazzo steso al mio fianco, si stava avvicinando a me.
Presi in fretta la bacchetta e gliela puntai contro.
<<Fai un'altro passo e sei morto>> gli dissi guardandolo con gli occhi ridotti a due fessure.
<<Segui troppo le regole per poter pronunciare la maledizione mortale, non lo farai>> ghignò e mosse il piede sinistro in avanti.
Scagliai l'incatesimo che lo prese in pieno facendolo andare a scontrarsi contro il muro dietro.
Ritornai dentro il castello, diretta verso la sala grande.
Svoltai a destra e lo vidi.
Stava aiutando una ragazzina ferita.
Quando qualcuno gliela prese dalle braccia si voltò, e mi vide anche lui.Iniziai a camminare a passo spedito verso di lui pronta ad abbracciarlo.
<<Draco>> gridai sorridendo.
Lui mi sorrise.
Ci abbracciammo.
Cominciai a piangere tra le sue braccia.
<<Draco>> sussurrai nella sua maglietta.
<<Y/N>> disse a sua volta.
<<Mi sei mancato>> terminai alzando la testa.
<<Anche tu>> rispose per poi unire le nostre labbra.
Ci staccammo.
Gli sorrisi e un instante dopo sentii un dolore allucinante espandersi all'interno del mio corpo.
Le forze mi stavano abbandonando e un mal di testa cresceva.
<<Ehi, stai bene?>> mi domandò Draco appoggiandomi al pavimento.
Notò solo dopo le ferite che si espandevano sul mio corpo.
<<No..no..no..no..no>> ripeté mentre gli occhi gli diventavano lucidi.
<<No, ti prego, no>> diceva con le lacrime che gli scendevano sulle guance.
<<Vado a cercare aiuto, resta con me>> si alzò dopo avermi lasciato un bacio in fronte.
<<Draco>> lo chiamai a bassa voce.
<<Si?>> si riavvicinò a me rapidamente.
Gli sorrisi.
<<Non morirai>> disse piangendo.
<<Non fare finta di niente, sono stata colpita da un sectumsempra, tra pochi minuti sarà tutto finito per me>> risposi prendendogli la mano.
<<No, troverò qualcuno che ti curi, ci metterò pochissimo, tu resta in vita>> continuava a ripetere.
<<Draco, va tutto bene>> lo guardai.
<<Non va bene niente, la ragazza che amo sta morendo>> si disperava vicino a me.
<<Ti amo anche io>> sussurrai prima che una lacrima solcasse la mia guancia.
<<Vivi anche per me, me lo prometti?>> gli domandai.
Sentivo il sapore del sangue nella bocca.
<<Lo prometto>> continuava a piangere.
<<Grazie di tutto>> finii.
Chiusi per sempre gli occhi con un sorriso sulle labbra.
Non volevo altro.
Avevo incontrato Draco, stava bene, gli ero mancata e aveva detto che mi amava.
Mi bastava sapere questo.
Spazio Bhooso
Già.
Un immagina triste.
Spero vi piaccia.
Fatemelo sapere qui sotto, grazie.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom (SLOW UPDATE)
Short StoryBrevi storie su personaggi di vari fandom.