<<Tu sei completamente fuori di testa!>> grida Eren girandosi verso di me.
<<Ti prego non di nuovo>> si lamenta Jean sedendosi su una sedia.
<<Tu zitto>> diciamo in contemporanea io ed Eren.
<<Che cosa ti aspettavi, sai come sono fatta, non sarei mai stata ferma con le mani in mano mentre qualcuno stava rischiando la vita>> gli rispondo incrociando le braccia.
<<Y/N tu non capisci vero?!>> urla.
<<Saresti potuta morire anche tu>> continua.
<<Non capisco perché devi essere così avventata, devi pensare prima di agire non fare quello che ti pare, se continui in questo modo finirai per essere mangiata da un gigante>> dice.
<<Non ho bisogno della predica>> rispondo roteando gli occhi.
<<Invece direi di si, perché ogni volta che ti dico che sei troppo imprudente, fai sempre peggio>> dice ancora.
<<Dillo che vuoi morire giovane e non ti fermerò più>> esclama.
Io spalanco gli occhi sapendo bene che non è così.
<<Eren stai esagerando>> dice Armin che si trova poco più in là.
<<Non è vero, deve capire una volta per tutte che non deve essere così incauta>> risponde guardandomi male.
<<Scusami se mi importa troppo delle persone, scusami se non posso fare a meno di aiutare tutti, scusami se non riesco mai a fare quello che dici tu>> dico sarcastica.
<<Sai cosa, è inutile che provo a dirti qualcosa tanto tu non ascolti, non ti interessa nulla, secondo te quello che pensi è giusto e se gli altri pensano diversamente è sbagliato, quindi, se io voglio salvare qualcuno perché ne ho le possibilità e tu non vuoi perché forse rischio la vita, non mi frega, io lo farò miliardi di volte, perché preferisco salvare una persona e poi morire, invece che non fare nulla e restare a guardare>> esclamo con le lacrime agli occhi.
<<Forse hai ragione, sono una stupida ragazza che pensa sempre prima agli altri e che vuole morire giovane solo perché non ha più niente per cui vivere>> sussurro abbassando lo sguardo e stringendo le mani a pugno.
Lui non risponde, ma sento i suoi occhi su di me.
Alzo il viso, lo fisso per qualche secondo e poi mi giro, uscendo dalla stanza.
A quanto pare, la nostra amicizia finirà così.
Armin's pov
<<Eren->> lo chiamo.
<<Non dire nulla>> mi ferma mentre guarda le sue scarpe.
Sbuffo e mi passo una mano tra i capelli.
Jean mi guarda e io guardo lui.
Lui scuote leggermente la testa e indica me e poi se stesso.
Capisco che mi sta chiedendo se debba andare io o lui a parlare con Y/N.
Gli faccio segno "ok" e indico me stesso per poi alzarmi e uscire dalla stanza.
Corro per i corridoi diretto alla stanza della ragazza sperando di riuscire a fermarla prima.
La vedo camminare velocemente con le mani strette a pugno.
<<Y/N aspetta>> la chiamo da lontano.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom (SLOW UPDATE)
Short StoryBrevi storie su personaggi di vari fandom.