SCOTT MCCALL (Teen Wolf)

1.6K 77 4
                                    

Richiesta di _lahey_14_

<<Mi spiegate ancora una volta come avete fatto a convincermi a fare questo?>> domando a tutto il gruppo mentre mi stringo ancora di più attorno al braccio di Scott.

<<Ci divertiremo Y/N, smettila di lamentarti>> esclama Lydia con in spalla il suo zaino.

<<Non mi sto lamentando, è solo che, ho un brutto presentimento>> rispondo guardando in giro.

<<Andrà tutto bene>> ride dolcemente Scott cercando di rassicurarmi.

Mi volto a guardarlo.

Lui prende la mia mano destra nella sua sinistra e la stringe mentre mi sorride.

Sospiro sistemandomi meglio in spalla il mio zaino.

<<Quanto manca?>> chiede Allison con voce stanca.

<<Poco>> dice Stiles in capo al gruppo.

È sabato sera.
Quindi, perché non andare a campeggiare per la foresta di Beacon Hills?

Due minuti dopo raggiungiamo la radura che stavamo cercando.

Costruiamo le nostre tende, ci infiliamo nei sacchi a pelo e ci raccogliamo attorno alle lanterne che ci siamo portati.

Si, lanterne.
Perché sicuramente se avessimo acceso un fuoco qui, avremmo bruciato tutto.

<<Qualcuno vuole un po' di cioccolata calda?>> domando tirando fuori dallo zaino un enorme termos con la bevanda e qualche tazza da viaggio.

Esclamano un 'io' complessivo e la verso a tutti (Scott, Stiles, Lydia, Allison e Isaac).

<<Bene, ora che ci siamo sistemati, qualche storia del terrore?>> dice Stiles sorridendo malignamente.

<<Ti prego no, già che questa foresta mi spaventa a morte, vuoi aggiungerci pure racconti di paura?>> rispondo facendo una smorfia.

<<Se non hai mente in qualcos'altro, allora si>> alza le spalle.

Io sbuffo sapendo bene che non possiamo fare praticamente nulla tranne che parlare davanti alla luce o andare a dormire, e per ora, di andare a dormire non se ne parla.

<<Bene, allora inizio io>> si sfrega le mani Stiles sogghignando.

Due ore dopo

Mi sveglio all'improvviso a causa di un fruscio proveniente dall'esterno della tenda.

Rimango ferma ascoltando con più attenzione mentre il mio cuore comincia a battere più forte.

Sarà solo un animaletto selvatico, mi ripeto nella testa.

Riappoggio la testa sul cuscino non sentendo più niente apparte il leggero vento che soffia.

Sospiro e chiudo gli occhi tornando a dormire, anche se, quel sollievo provato per due minuti scompare non appena sento un ramo spezzarsi e le foglie scricchiolare.

<<Scott>> chiamo il mio fidanzato sottovoce.

<<Scott>> ripeto più forte e scuotendolo per un braccio.

Lui mugola qualcosa e si volta verso di me.

<<Cosa?>> domando non avendo capito.

<<Ho chiesto che cosa c'è>> ripete più chiaramente.

<<Ho sentito dei rumori strani fuori>> rispondo sedendomi e decidendo di accendere la torcia che avevo vicino a me.

<<Sarà qualche animaletto, torna a dormire ti prego>> dice infilando la testa dentro al sacco a pelo.

Immagina Multifandom (SLOW UPDATE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora