E niente, godetevi questa cosa, se vi piace (scrivetemelo nei commenti gentilmente) continuerò a farla e la porterò ogni settimana promesso. Buona lettura.
Partiamo dal principio, Supernatural! Una serie tv creata da Dio in persona (dopo un'intera saga, o sega, lunga stra lunga di libri che Percy Jackson e Shadowhunters gli fanno una pippa)
Questa serie tv è adatta a tutto il personale della chiesa, piace così tanto alle suore che adesso sanno tutto dal punto di vista del signore.
Ma partiamo propio dall'inizio...
C'era una volta... nuh aspre ho sbagliato.
Partiamo dal principio propio, c'era Deannino che stava andando a dare la buona notte a Sammino, o attenzione che gli dà un bacetto sulla guancia eh. La madre Maria Non vergine, guardava Deannino che era in braccio al suo caro maritino Jonnhino Winchesterino.
Si tutti ini sono in sta famiglia.Durante la notte Maria Non vergine, si sveglia perché ha sentito Sammino piangere (si però sammy potevi starti un po' zitto eh) così decide di alzarsi. La prima idea era quella di mettere un calzino in bocca a Sammino per farlo stare zitto ma quando vede il marito con il figlio, si tranquillizza.
Dopo neanche cinque secondi volano piatti sedie e cadaveri bruciati sul soffitto, con un Deannino che porta un Sammino fuori di casa e Jonnhino che pensa:" Sono vedovooooooo ihihihihi"
Sembrerebbero i primi 45 minuti di puntata ma non è così! Si avete capito bene! Sono solo i primi cinque minuti! Ehehehehehehehheehhehehe
Dopo esattamente 22 anni ritroviamo Sammino fidanzato con Jessina, che hanno una bella casa, studiano, trombano, insomma una bella vita. Sammino è diventato un'alce di tre metri circa e con dei capelli del tipo: Chiara Ferragni chi?... e poi c'è Deannino, un figo dagli occhi verdi e classico Bad Boy, anche chiamato il Christian Grey dei poveri.
Deannino stava passando vicino casa di Sammino e all'improvviso gli venne un leggero attacco di cagarella e decise di entrare dalla finestra, dove incontra un Sammino che, al posto di dormire come tutte le persone normali, si mette a fare Kung Fu Panda. Jessina quando vede il suo ragazzo che parla con altro stra figo, e sicuramente stava valutando l'idea se tradire Sammino o meno, inizia a gridare: "Oooooouuuuu cos'è tutto sto casino! Per la madonna"
Deannino inizia a guardare le tette della ragazza e facendole anche capire che lo stava facendo.
Deannino recluta Sammino per cercare il padre che: o si stava facendo un canna... no si stava facendo un canna.
I Winchesterini risolvono un caso di una donna in bianco, una donna mozzarella oserei dire, che faceva il killer, come hobby, verso gli uomini infedeli. Ma oh a ziii, se non sei brava a letto è normale che tuo marito ti manda a cagare eh.Vabbè, quando Sammino torna a casa, trova Jessina che stava sul soffitto e così decide che è meglio tornare da Deannino a fare il pizzaiolo sull'impala, mentre cercano Jonnhino che è disperso tra le valli montuose dello smoke landia.
Se vi è piaciuto ditemi che episodi fare con questa bellishima trama raccontata da me.
STAI LEGGENDO
SUPERNATURAL IMAGINE [COMPLETA]
FanfictionTutte noi fangirl desideriamo far parte della vita dei fratelli Winchester, volare in paradiso insieme a Castiel e scendere all'inferno con Crowley. Beh, questa è una serie tv, ma noi possiamo farla avverare con la nostra fantasia.