L'Impala si fermò nel parcheggio di una grande Villa, erano tutti vestiti a modo visto che avrebbero dovuto incontrarsi con Klaus Mikaelson e lui aveva scelto la location per incontrarsi.
Y/n indossava un vestito lungo nero, con un leggero spacco sulla gamba sinistra e lo scollo a cuore. Aveva sistemato i capelli con la piastra e adesso erano lisci.
"Dovrò passare la serata a proteggerti dai palpatori di culi" disse Dean squadrando y/n da capo a piedi e facendola ridere.
"E allora io dovrò tenere lontane le tue fangirl più accanite" disse lei per poi fare l'occhiolino al ragazzo.I tre si fecero strada tra le persone fini ad arrivare al bancone dei drink.
"Klaus dovrebbe essere qui ma intanto..." la ragazza prese un calice di vino e fece un sorso.
"Mi godrò tutto l'alcol che c'è qui."
"Non esagerare" disse Dean."Ma guarda un po' chi è cambiato in tre anni..." l'accento britannico di Klaus si fece sentire , y/n girò la testa e alla sua destra c'erano Elijah e Klaus.
"Elijah è un piacere rivederti" disse lei andando incontro al vampiro.
"Il piacere è il mio, sei cambiata" Elijah prese la mano della ragazza e la baciò delicatamente, le buone maniere di Elijah erano impressionanti, anche quando uccideva qualcuno era elegante.
"Come mai sei qui?" chiese lei.
"È più utile lui di me, io non sono mai stato a Hurricane ma a quanto pare il nostro caro Elijah si divertiva a fare il poliziotto dall'83" disse Klaus."Quindi sai del caso di Elizabeth e Norman Afton." Sam si intromise nel discorso e Elijah si rese conto della presenza dei due cacciatori.
"Perdonate se non ci siamo presenti, io sono Elijah Mikaelson e lui è mio fratello Klaus..." disse Elijah.
"Io sono Sam, lui è mio fratello Dean" disse Sam porgendo la mano ad Elijah e l'originale gliela strinse con garbo."Abbiamo già visitato il Circus Baby Pizza World e la casa di Afton ma ci siamo ritrovati degli Animatronic impazziti" spiegò la ragazza.
"Oh interessante... ho solo qualche notizia da darvi mi spiace ma ho lasciato perdere questo caso anni fa..." iniziò Elijah.
"Il Fredbear Family Diner è stato demolito insieme alla sua espansione, il Fredbear and Friends... poi c'è Freddy Fazbear Pizza che è rimasta chiusa per anni ma ha riaperto circa due mesi..." disse Elijah.
"Ha riaperto?!" disse Sam sorpreso.
"Si... un ragazzo ha comprato il locale e lo ha sistemato, hanno rinnovato gli Animatronic tenendo quelli vecchi nel ripostiglio, stanno cercando una guardia notturna"Gli occhi di y/n si illuminarono, potevano avvicinarsi ancora di più al ristorante se si fosse fatta assumere come guardiana notturna.
"Grazie Elijah, grazie Klaus"
"È stato un piacere Love, quando vuoi chiama" disse Klaus sorridendo e accennando un sorriso prima di sparire con il fratello nella folla.[SPAZIO D'AUTRICE]:
Ehi raga! Sono viva e sono ritornata, vi prometto che non mi assenterò più per così tanto tempo, il recupero dei debiti mi ha tenuta parecchio lontana da Wattpad ma adesso sono più che pronta a portare al termine questa storia! Un bacione!
STAI LEGGENDO
SUPERNATURAL IMAGINE [COMPLETA]
FanfictionTutte noi fangirl desideriamo far parte della vita dei fratelli Winchester, volare in paradiso insieme a Castiel e scendere all'inferno con Crowley. Beh, questa è una serie tv, ma noi possiamo farla avverare con la nostra fantasia.