Immagina Jack

1.3K 42 7
                                    

Ragazzi questa è la centesima parte della raccolta! Perciò ho deciso di scrivere questo immagina speciale! Fa parte della serie Pregnant! Visto che non mi piace la bacheca di Wattpad (non chiedetemi il motivo) a breve aprirò un account Twitter così vi aggiornerò su tutti gli immaginina e altre cose lì, comunque non è una cosa ufficiale (non so neanche se lo farò) perciò vi farò sapere, ditemi comunque che ne pensate. Un'altra cosa, adesso metterò i nomi di alcuni personaggi con cui fare le storie Pregnant e voi deciderete chi sarà il protagonista del prossimo immagina:
•Crowley;
•Castiel;
•Lucifer;
•Gabriel;
•Michael;
•Balthazar.

Vi consiglio di ascoltare la canzone Lovely di Billie Eilish. Buona lettura ❤️😘

Love an half-angel kid.

La tua vita non è mai stata normale, da quando hai incontrato Sam e Dean, i tuoi fratelli maggiori, aver conosciuto Castiel, il tuo migliore amico, Mary, la madre dei tuoi fratelli, e Jack, il tuo ragazzo/padre del bambino che porti in grembo.
È il figlio di Lucifer e lo sai ma sei riuscita a vedere tutto il buono che c'è in lui, e poi sei rimasta incinta. Probabilmente non te lo saresti mai aspettato, Dean si è infuriato, Sam anche, Castiel ti ha consolata e Jack non faceva che darsi solo ed esclusivamente delle colpe, che non aveva, si deve essere in due per concepire.
E adesso tu, Jack siete intrappolati in quest'altra dimensione, insieme a Mary e ad altri cacciatori. Il tuo pancione si era fatto abbastanza grande e passavi le giornate da sola, mentre Jack e gli altri andavano via, per delle battute di caccia. Non avevi telefono, musica, Netflix, niente. Ti mancavano tutti nell'altro mondo e la noia ti faceva da compagnia.
Jack era rimasto lì oggi, per passare del tempo con te, mentre Mary e gli altri sorvegliavano il villaggio. Jack si avvicinò a te, si sedette sul gradino e ti avvolse un braccio intorno alle spalle.
J: "Come ti senti?" ti chiese.
"Inutile"
Jack sospirò, sapevi che aveva ragione, eri incinta di suo figlio, un mezzo Nephilim, non sapevate nulla a riguardo, non c'erano documenti che parlavano di questa cosa, la nascita di un Nephilim è rara, ma il mezzo-Nephilim... non era mai esistito fino ad adesso.
J: "Y/N... mi dispiace che tu sia annoiata ma... lo faccio per tenerti al sicuro, non voglio che tu ti faccia male" ti disse in modo dolce, tu lo guardasti negli occhi e ricambiasti il sorriso. Appoggi delicatamente la testa sulla sua spalla e cerchi di rilassarti, quel momento lo aspettavi da tanto tempo e adesso che era arrivato non volevi lasciartelo sfuggire.
Jack appoggiò le sue labbra sulla tua fronte, per darti un tenero bacio, sapeva che ti stavi addormentando sulla sua spalla, cullata dalle sue dolci carezze e dai suoi baci. Il ragazzo poggió la mano sul tuo pancione, facendo attenzione a non svegliarti. Il bambino mosse il piedino e colpì propio nel punto dove c'era la mano di suo padre, Jack sussultó e poi un largo sorriso si fece posto sulla sua faccia. Ti strinse tra le sue braccia, poggiando la sua testa sulla tua, addormentandosi anche lui.
Il tempo sembrava infinito e tu ti eri svegliata prima di Jack, rimanendo nella stessa posizione, tra le sue braccia, mentre lui continuava a dormire, se lo meritava . Mary arrivò al campo, e arrivò il momento di svegliare anche Jack.
"Jack... svegliati, Mary e gli altri sono ritornati"
Jack aprì gli occhi e poi guardò nella direzione di Mary e rimase scioccato, giri anche tu lo sguardo e li vedi. Dean e Castiel, insieme ad altri due cacciatori. Entrambi vi alzate e tu corri tra le braccia di tuo fratello, iniziando a piangere.
"Non ci posso credere" dici tra le lacrime, mentre la tua faccia era praticamente schiacciata contro il suo petto. Ti erano mancati, e vederli era come un sogno, in un primo momento hai pensato di star ancora dormendo, ma quando le braccia di Dean ti avevano strinto a lui, hai capito di essere sveglia al cento per cento. È Dean a staccarsi e le sue mani finirono sulle tue guancie, bagnate dalle tue lacrime.
D: "Ehi no, non piangere. Sono qui adesso" ti disse lui. Appena si accorse del tocco della tua pancia sulla sua spostò lo sguardo verso il basso e rimase senza fiato.
D: "Posso?" ti chiese lui indicando la tua pancia. Tu fai si con la testa, e le mani tremanti di Dean toccarono la tua pancia lui si fece scappare qualche lacrima e poi ti bació la fonte.
D: "Mi dispiace di essermi arrabbiato" ti disse, tu gli dai un bacio sulla guancia rassicurandolo.
Quando quel momento finisce senti Jack urlare arrabbiato.
J: "Perché non lo avete riportato indietro?!"
Tu all'inizio non capisci, poi ti guardi intorno, Sam non c'era. Giri lo sguardo verso Dean.
"Dimmi che non è..." non fai in tempo a finire la frase che lui annuisce. No... Sam non può essere morto, non può essere. Ritorni in tenda senza proferire parola, appena entri nella tenda scoppi in un pianto disperato.
No Sam...

SUPERNATURAL IMAGINE [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora