Questa è la parte due e poi ci sarà una parte numero tre. Buona lettura.
La mattina dopo ti svegli con la sensazione che in quel mese ti sei solo addormentata, la sensazione di essere morta non la sentivi più ed era una cosa buona.
Le grandi braccia di Sam ti stringevano a lui e sentivo il movimento del suo petto lo sentivi sulla tua schiena. Ieri sera hai fatto la tua decisione, come ti aveva consigliato Castiel, hai scelto Sam. Nonostante la tua prima cotta nei confronti di Dean hai sempre provato, nel profondo, qualcosa per il minore.
S:《Ehi... sei sveglia?》ti chiede, la sua voce, nonostante si sia appena svegliato, è stupenda.
《Si, se vuoi continuare a dormire fallo》dici mentre ti giri verso di lui, ritrovandoti la sua faccia a pochi centimetri dalla tua.
S:《Sei bellissima lo sai vero?》
Il modo in cui ti sorride ti fa sciogliere in due, ma neanche, secondi.
《Se lo dici tu ci credo》
S:《Sono stato male, molto... io ti ho visto morire, volevo raggiungerti per rimanere sempre con te》
Gli accarezzi il viso e gli asciugai le lacrime.
《Io... Non so cosa mi sia passato per la testa. Ma ora non importa, voglio stare con te. Qui in questa casa e vivere nella tranquillità. Noi due, insieme》dici e poi poggi le tue labbra sulle sue.
Per un po rimanete li abbracciati e poi Sam decide di rompere il silenzio.
S:《Dobbiamo innaugurare questa camera》ti dice ridendo.
Ti non stai capendo, in che senso?
《In che senso?》
S:《In questo senso》
Si mette sopra di te e ti allarga le gambe e si posiziona sopra di te mettendosi tra le tue gambe.
S:《Ora hai capito in che senso?》ti chiede malizioso. Tu non sai cosa dire, hai una voglka assurda di strappargli quella maglietta.
Passi le mani sul suo collo bollente e poi afferri la maglietta e gliela levi di dosso.
S:《Hai capito tutto allora》
Sam inizia a baciarti con foga e quando è sul punto di toglierti la maglietta qualcuno suona al campanello. All'inizio Sam non capisce ma poi scende subito dal letto e si rimette la maglietta.
《Che succede?》
S:《Dean! Lui viene a trovarmi una volta a settimana! Me ne ero dimenticato》
Tu balzi giù dal letto e entrambi vi dirigete verso l'ingresso.
S:《Cazzo! Cosa penserà appena ti vedrà?!》
《In che senso?》
S:《Se ti vede qui si chiederà perché non l'ho avvisato subito!》
《Sam... apri quella porta e poi si vedrà》dici con voce sicura per tranquillizzarlo.
Sam fa un respiro profondo e poi apre la porta.
D:《Ehi Sammy...》il suo sguardo si posiziona subito su di te. Riesci a notare una scintilla nei suoi occhi mentre ti guarda.
D:《Tu...》
《Ciao Dean...》
D:《Come hai fatto a ritornare?》
《È... è stato Castiel》
D:《E quando mi avreste avvertito che la ragazza che si è suicidata per colpa mia è ritornata in vita?》dice arrabbiato.
S:《Dean... è qui da neanche due giorni》
D:《Ah bene, e tu me lo avresti tenuto nascosto? Saresti rimasto con lei tutta la vita? Senza dirmelo? Beh per tua informazione caro lei ama me》dice sicuro.
Tu abbassi subito lo sguardo sapendo che oggi i due fratelli si sarebbero divisi, e per colpa tua.
D:《Y/N》
《Dean io... mi dispiace》
D:《Non dire nulla, mi fate schifo. Tutti e due, potete vivere la vostra vita felici ma... se ci incontrerò un giorno, sappiate che... Non sarò così gentile con voi》ed esce dalla casa sbattendo la porta
STAI LEGGENDO
SUPERNATURAL IMAGINE [COMPLETA]
FanfictionTutte noi fangirl desideriamo far parte della vita dei fratelli Winchester, volare in paradiso insieme a Castiel e scendere all'inferno con Crowley. Beh, questa è una serie tv, ma noi possiamo farla avverare con la nostra fantasia.