CAPITOLO 29

331 19 4
                                    

POV'S HARRY

"Stai bene?" dico.

"Si credo si si" dice mettendosi la mano sulla fronte "forse è meglio andare" dice alzandosi in piedi.

"Certo, ieni da me?" dico con naturalezza e sperando che dica di si. Non penso di portarla a letto subito, mi conoscerebbe subito e non voglio, ma forse qualcosa potrebbe succedere...ok, basta togliti dalla mente tutti questi pensieri perversi e concentrati su di lei. Lei è diversa, non so, non è la classica troietta che appena la conosci il giorno dopo te la trovi nel letto nuda a pensare che dopo questo tra di voi ci possa essere qualcosa, lei è una a posto, una che sa qul che fa, una ribelle ma allo stesso tempo sicura di quello che fa. Ma di sicuro non è una facile.

"Beh si è fatto tardi, meglio andare a casa" dice guardandomi e sorridendomi. Quel sorriso. Basta, basta, basta, smettila. Meglio che la porti a casa prima di fartela qui sulla sabbia. 

"Oh, ma è lontano, devi prendere il treno" li ricordo sperando che si arrenda e venga con me.

"Lo so ma..." la interrompo.

"Puoi venire da me, cioè non da me però nella confraternita al college, ti divertirai, promesso" dico supplicandola. Perchè non cede cazzo. Insomma tutti mi direbbero di si, guardatemi, sono adorabile, e me la cavo in tutto. 

"Non lo so...insomma ti conosco da oggi e gia devo venire da te per la notte?" dice ridendo " E poi.." dice mentre si avvicina precipitosamente a me "chi me lo dice che nella realtà sei un assassino e mi ha mentito su tutto" dice e ci ritroviamo a 5cm di distanza.

"Beh se lo vuoi sapere" dico con tono sensuale "non sono un assassino ma...ci sono altre cose nella mia mente e giuro che è tutto il contrario di quello che dici tu" dico mettendoli una mano sulla guancia.

Mi fa un sorriso "sai meglio che prendo il treno" dice ridendo.

"Se no domani mattina non vorresti più andartene da me" dico mantenendo lo sguardo dritto nei suoi occhi "ora andiamo" dico e insieme ci avviamo verso la stazione.

Appena arriviamo ala stazione ci salutiamo e ogniuno va per la sua strada, domani la devo rivedere.

POV'S ARIA

Ero appena arrivata al mio appartamento, mi buttai sul letto e iniziai a pensare un pò. Fra un po inizia la scuola, mancano solo...solo...15 giorni? come? oh aspetta un attimo, io la scuola lo finita.

Vorrei iniziare il college ma dove li prendo i soldi? forse una borsa di studio farebbe molto comodo. Quanto mi piacerebbe seguire lezioni di letteratura o ancora meglio di lingue. Ma cosa ci penso a fare? Tanto non ci andrò mai. Potrei parlare con Harry, meglio che per un pò ci sto distante, devo pensare solo a recuperare la memoria.

Oggi non so cosa abbia visto. Sembrava un viso famigliare, ma non mi dice niente, solo dei capelli biondi e degli occhi azzurri, e che azzurro! Per un momento mi concentro su quella scena e piano piano mi addormento.

*sogno*

Sono in una spiaggia seduta e alla mia destra c'è un ragazzo biondo con gli occhi azzurri. Siamo davanti ad un tramonto meraviglioso.

"Secondo te esiste l' amore a prima vista?" dice il ragazzo.

"Secondo me si, perchè quando una persona si innamora succede e basta, anche con un solo sguardo" dico.

"Ti è mai capitata una cosa del genere?" dice.

"Si.." dico.

*fine sogno*

Okay questo era strano, cosa significa? sto ricordando? o è un sogno fatto alla cazzo? Ah a questo non mi può rispondere nessuno, e se invece qualcuno c'è? Ma certo, Niall!

Lui può dirmi tutto, proprio tutto no, ma come fa a dirmelo? dovrei dirli che ho perso la memoria ma una parte di me dice 'non dirglielo, rovinerai tutto' e l'altra dice 'prendi qul telefono e dilli tutto, veloce' da che parte dovrei stare?

Il suono del mio telefono mi fa ritornare alla vita reale. Chi sarà? sullo schermo appare il nome di Emily, un messaggio. Lo apro e dice:

Domani può venire anche il mio migliore amico con noi? Se vuoi porta qualcuno anche tu, ti aspetto domani. Emily xx

Cosa? Invitare harry? non ci penso assolutamente, meglio che li sto lontano, devo recuperare la memoria e lui non mi aiuta.

----

Non so se scusarmi per l'immenso ritardo ma in questi giorni sono successe troppe cose ed io non ho potuto scrivere.

Avevo pensato di cancellare la storia, penso che non la stia leggendo nessuno e con i miei ritardi e i capitoli troppo corti, i voti diminuiscono sempre di più, non lo so, ditemi voi.

-Lucy-

Be AlrightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora