CAPITOLO 23

502 24 2
                                    

POV'S ARIA

"Okay, scusami se ho sbagliato, scusami se non ti ho dato ascolto, ma tu non puoi separarmi dalla persona che amo in questo modo" dissi più incazzata del solito puntando il dito contro mio padre. Niall era rimasto dietro di noi a guardarci mentre mio padre era davanti a me, anche lui arrabbiato e deluso. M che voleva? pensava che io mi sottoponessi a lui così? Beh se lo pensa si sbaglia di grosso.

"Non parlarmi così, ti avevo avvertita e tu non mi ha dato ascolto, sei solo una ragazza viziata che pensa di essere al centro del mondo e di voler fare quello che vuole lei" disse mio padre iniziando ad urlarmi contro. Io una ragazza viziata? Ma come si permette?

"Senti, sono maggiorenne, posso fare quello che voglio senza di te, quindi se vuoi proprio andare in America vai pure, io mi sono stancata di te" dissi dirigendomi verso la porta di casa.

"Torna qui e ascoltami" mi prese per il braccio " tu finche sei sotto casa mia, fai quello che ti dico ok? Basta cercare di fare quella più grande e adulta che non sai neanche cosa significhi" disse alzando ancora di più il tono della voce. Niall stava assistendo a tutta la scena, avrei preferito se, se ne fosse andato prima.

"Ma tu ti rendi conto di cosa mi hai fatto fare?" dissi iniziando a piangere. "Mi hai allontanato dalla persona che amo per cosa? Eh, dimmi perchè lo hai fatto" dissi indicando niall e guardando mio padre negli occhi.

"Il perche lo fatto, non sono affari vostri." disse abbassando lo sguardo.

"Ah no? Bene allora fatti gli affari tuoi senza di noi." presi per un braccio Niall e dissi " Noi ce ne andiamo via." Me ne andai sbattendo la porta.

Salimmo in macchina e partimmo per una meta che neanche noi sapevamo, Ero arrabbiata, e non solo con mio padre ma anche con NIall, si è anche colpa sua. Io lo sapevo che non dovevamo rischiare.

Saranno tipo le 4.00 di notte e noi siamo in giro senza neanche sapere dove stimao andando, che follia.

"Andiamo a casa mia?" disse lui con tomo tranquillo.

"Casa tua? Tu non ti rendi ancora conto di quello che è successo? Siamo nei casini" dissi iniziando ad alzare la voce.

"Perchè ora sarebbe colpa mia?" disse frenando e parcheggiandosi nel parcheggio del suo appartamento.

"Si, è colpa tua, solo e soltanto tua!" 

"E che cosa avrei fatto?" disse rivoltandosi verso di me, più incazzato di me.

Non riuscì a dire niente, aprì lo sportello della macchina e uscì inizaindo a camminare avanti e indietro sapendo che tutto questo non sarebbe servito a niente.

"Ascoltami non voglio litigare e rischiare di non vederti più" disse Niall mantenedo le distanze tra me e lui. "Si, lo so non dovevo rischiare ma avevo paura" disse abbassando lo sguardo.

"Paura di che cosa?" dissi girandomi verso di lui con fare interrogativo.

"Paura che tu ti dimenticassi di me e avevo anche la paura che incontrassi qualcunaltro di cui ti innamorassi perdutamente e io non sapessi più niente di te, capisci?" disse tutto ad un fiato guardandomi con quegli occhi azzurro chiaro come il cielo in estate o come il mare calmo. Come facevo a dimenticarmi di lui?

"Scusami se ho esagerato prima, ma io non voglio lasciarti qui" dissi avvicinandomi a lui "Io voglio vivere con la persona che amo, e quella sei tu." dissi guardandolo negli occhi "Voglio amarti, per sempre, anche quando saremo vecchi con le rughe e tu starai sempre sul divano a leggere il giornale o guardare il derby in tv, anche se questo lo fai comunque" dissi ridendo e mettendo le mani intorno al suo collo.

"Sai anche io lo voglio, voglio renderti la donna più fortunata del mondo. Voglio sposarti, voglio baciarti, voglio fare l'amore con te per il resto della mia vita. Voglio fare tutte quelle pazzie che si fanno, voglio viaggiare, andrei ovunque se tu fossi al mio fianco." disse prendendomi i fianchi e avvicindomi a lui "Questa è una promessa" 

"Quindi mi prometti che ovunque andremo staremo insieme?" dissi sorridendo.

"Te lo prometto" disse per poi baciarmi.

Quando ci staccammo, mi prese la mano e mi riportò in casa sua dove ci addormentammo abbracciati.

---------------------------

Scusate se questo capitolo non è il massimo, è che in questi giorni devo studiare per gli esami e non ho molto tempo per scrivere capitoli lunghi e belli.

Sono anche molto emozionata perche fra poco succederà qualcosa di molto sorprendente che vi farà rimanere a bocca aperta. Io spero che la mia storia vi piaccia!

Ah vi ringrazio anche per le 7.4k visualizzazzioni e per i vari commenti e voti, GRAZIE MILLE <3

-Lucy-

Be AlrightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora