DUE SETTIMANE DOPO...Erano passate bene due settimane da quando ho conosciuto Niall, e in questi giorni siamo diventati molto legati, quasi come dei migliori amici, ci dicevamo sempre tutto e quel tutto certe volte non era molto piacevole da sentire, vi starete chiedendo perché, bhè se lo volete sapere certe volte mi parla delle ragazze che gli girano intorno e in quelle occasioni cerco sempre di sorridere per non far vedere la gelosia nei miei occhi.
Erano le 9.00 di mattina e quel giorno non avevo intenzione di andare in spiaggia, ma preferì fare un giro per pensare come potevo dire a Niall che provavo qualcosa per lui. Vibrò il telefono, un messaggio, da Niall, non era strano come la prima volta, in quelle settimane, come vi ho già detto, avevamo legato molto, Il messaggio diceva:
"Ei bellezza, scusa ma oggi non ci possiamo vedere, sono impegnato fino a stanotte, scusa! Xx –Niall-"
Gli risposi:
"Tranquillo non fa niente, uscirò con Lucy e Cloe, però non scordarti di me in questa giornata, ricordalo, lo farai? Xx –Aria-"
Il messaggio non arrivò subito, ma dopo cinque-dieci minuti, il messaggio diceva:
"Tranquilla io non mi dimentico delle persone speciali, come te! Xx –Niall-"
Okay, in quel momento potevo morire, perché di solito non avevamo messaggi così dolci, almeno io glieli scrivevo ma lui di solito non era mai stato così. Andai a casa di Cloe dopo di che andammo a fare shopping fino a mezzogiorno. Ad ora di pranzo andammo da Nando's a mangiare qualcosa e poi arrivò una chiama a Cloe da parte di Zayn e lei rispose;
CLOE: Pronto?
ZAYN: Ciao Cloe, stasera venite a ballare al color con noi?
CLOE: Si noi veniamo, a che ora?
ZAYN: Alle 11 ci vediamo lì!
CLOE: Okay ci vediamo dopo!
FINE CHIAMATA
" Ti va di andare al parco qui vicino per chiacchierare un po'?" Mi disse "tanto non sappiamo cosa fare"
"Okay, andiamo!" Risposi
Ci recammo al parchetto, tutto era normale fino a quando non mi sentì toccare la spalla, mi girai e trovai Louis, un mio vecchio compagno di classe.
"Ei Louis, come stai?" Gli dissi abbracciandolo "da quanto tempo!""Eii benissimo"mi diede un bacio sulla guancia "allora che mi racconti?"
"Niente le solite cose, tu invece?"
"Certe volte cambio, ahah! E tu?" È stato sempre un gran stronzo con le ragazze, infatti non ho mai voluto avere a che fare con lui.
"Come sempre, ahahah!" Risposi
"Ora ti lascio, che mi aspettano i miei amici, ci vediamo in giro, ciao!" Mi disse abbracciandomi di nuovo e dandomi un bacio sulla guancia
"Ciao Louis,a presto!"
Quando Louis se ne andò vidi che Cloe non c'era più, allora mi guardai in torno e la vidi venire verso di me camminando, sembrava non avesse belle notizie.
"Dov'eri?" Dissi"Mentre il tuo amico ti abbracciava e ti ha dato quel bacio è passato Niall e vi ha visti e non sembrava tanto contento di vedervi così, allora sono andata a chiederglielo ma lui è scappato via!" Rispose dubbiosa
"Che strano, va bhè adesso andiamo a prepararci che è meglio!"
"Non è strano Aria però okay andiamo!"
Salimmo in casa sua, mangiammo qualcosina e ci andammo a preparare e alle 11eravamo davanti alla discoteca, arrivarono anche Lucy, Zayn e Liam. Sapevo che Niall non ci sarebbe stato perché mi aveva detto che era impegnato e così mi divertì con loro. Il tempo passò veloce poi ad un certo punto mi andai a sedere su un divanetto per riposarmi e buttai l'occhio in giro e lo vidi, era lui, era Niall che si stava baciando con una ragazza con un vestitino che non copriva niente. Non ce la feci corsi a piangere e lui mi vide e mi seguì. Uscì di fuori, volevo andare a casa ma non sapevo come e intanto che pensavo Niall mi raggiunse.
STAI LEGGENDO
Be Alright
FanfictionCi sono situazioni che vanno bene ed altre che rovinano tutto. Questa storia parla di un amore nato in estate tra Aria (selena Gomez) e Niall Horan. Dopo un po di tempo il padre decide di allontanarla da Niall e i suoi amici portandola a New York...