POV'S ZAYN
Avevo ascoltato per filo e per segno il suo discorso. Lui l'ama. Lei lo ama.
Sono solo io quello di troppo.
Lo sono sempre stato. Quel ragazzo che era di troppo tra gli amici.
Quel ragazzo che era di troppo fra le risse da ubriachi.
Di troppo con la mia famiglia.
Sono di troppo in tutto.
Non posso fermare in amore grande come il loro.
Perché l'amore si trova una volta sola.
Quando meno te lo aspetti, ti coglie di sorpresa.
Pensavo di essere innamorato di Lucy ma non è possibile perche tutti nella vita trovano la propria anima gemella.
Ed io non sono la sua.
Devo farmene una ragione.
Mi alzo da quella fottuta sedia della sala d'attesa e mi incamminò verso quei corridoi bianchi come il vuoto.
Si, come il vuoto che ho dentro.
Tutti questi pensieri mi fanno distrarre che mi ritrovo a terra.
Sono andato a sbattere contro qualcuno.
Quel qualcuno è una ragazza.
Bionda.
Occhi verdi.
È bellissima.
"Scusami" dissi alzandomi e porgendogli una mano per farla alzare.
"No, scusami tu ero distratta" disse alzandosi con il mio aiuto.
"Sono Zayn" dissi porgendoli la mano.
"Sarah" disse sorridendo e stringendola.
"Ehm..perche sei qui?" dissi un po imbarazzato, visto che non la conoscevo.
"Oh, sono venuta per un mio amico" disse titubante.
"Non ne sembri così sicura" dissi sedendomi su una sedia.
"Ehmm.." disse lei.
"Tranquillo puoi raccontarmelo a me"
"Scusa ma ora devo andare, sono in ritardo, ciao" e se ne andò.
Quella ragazza era misteriosa, mi piace.
Aspetta che sto dicendo! Non la conosco neanche, è solo una ragazza che è passata per caso.
Non la rivedrò più, non ci devo pensare. Devo pensare solo alla salute di Lucy e basta.
Vedo uscire dall'entrata dell'ospedale Justin. Sembrava molto abbattuto, lo capisco. Anzi no che non capisco, non lo posso capire e non lo capirò mai.
LUCY POV'S
Mi sveglio e mi ritrovo in una stanza bianca e vuota e mi accorgo di essere in un ospedale.
Che mi è successo?
Ah aspetta, ora ricordo, sono svenuta.
Con me non c'è nessuno, solo io in questo orribile stato.
Cerco di alzarmi ma me lo impedisce un dottore entrando nella mia stanza.
"Oh Signorina, dormito bene?" disse il dottore.
"Ehm.. credo di si" dissi titubante.
"Bene, chi c'è con lei, qui?"
"Justin" dissi alzandomi di colpo.
Non è stato un sogno è stato vero, lui mi ama? Bene ho appena fatto una cazzata.
Qual'è la cazzata? Beh io sto con Zayn e sto bene con lui ma poi arriva Justin e rovina tutto facendomi un discorso che non mi fa piu pensare a niente e non posso non pensare a Zayn se sto con lui.
Che confusione, continuo a pensare e non mi accorgo che sono ancora in stanza con il dottore.
"Signorina? Signorina? Mi sente?" disse passandomi una mano davanti alla faccia.
"Si?" dissi ritornando alla realtà.
"Chi c'è con lei?"
"Ci sono io" disse Zayn entrando dalla porta.
"Zayn..." dissi sorpresa.
Okay in questo momento proprio non ci voleva, non ci doveva essere.
"Oh bene, vi lascio da soli" disse il dottore uscendo dalla porta.
"Come ti senti?" disse preoccupato.
"Bene, anzi non lo so"
"Ehi ehi tranquilla, è stato solo un calo di pressione" disse passandomi una mano sulla guancia per tranquillizzarsi.
"Zayn ma Justin è venuto qui?" dissi cavandoli la mano dalla mia guancia.
"Si perché?"
"Hai sentito cosa mi ha detto?" dissi spaventata dalla sua risposta.
"Si" disse abbassando lo sguardo e facendo un passo indietro.
Ci fu silenzio per un po di tempo, che cosa dovevo fare? Restare con Zayn e vivere senza problemi che mi tradisca o andare da Justin, perdonarlo, rischiare che mi tradisca di nuovo e infine amarlo come ho sempre fatto.
Anche se la prima opzione era la più giusta, la seconda era quella del mio cuore, del mio amore.
Zayn sarà sempre nel mio cuore ma Justin lo possiede e io non posso farci niente, io lo amo.
Nella stanza nessuno aveva parlato, eravamo entrambi a testa bassa, poi lui parlò:
"Vai da lui" disse.
"Cosa?" dissi sorpresa.
"Senti Lucy io ci tengo a te e voglio solo che tu sia felice, ma non lo sei con me ma con lui e anche Justin sta bene con te. Sono solo io quello di troppo tra di voi" disse con uno sguardo triste.
"Zayn io ti vorrò sempre bene ma io amo lui e con tutte le cose brutta che ha fatto io non riesco a smettere di farlo. Per quanto male faccia" dissi alzandomi verso di lui e abbracciandolo.
"Ora vai" disse guardandomi negli occhi.
"Ma devo firmare tutti i fogli!"dissi preoccupata.
"Tranquilla faccio tutto io" disse lui.
"Grazie Zayn, grazie" dissi abbracciandolo di nuovo.
Presi i vestiti dall'armadio, me li misi e usci da quell'ospedale.
'E adesso dove vado?' pensai tra me e me. 'Dove sarà Justin?' Ho una gran voglia di vederlo, di abbracciarlo, di baciarlo, di sentirlo più vicino a me.
Mi misi a correre cercando di trovarlo da qualche parte.
Corsi corsi fino a raggiungere un parchetto molto grazioso. Vidi in lontananza un ragazzo alto, castano chiaro con un ciuffo all'insù. Justin.
Inizia ad andarli in contro sorridendo, lui mi vide e mi venne in contro pure lui.
"scusami, scusami se ho fatto il coglione" mi abbracciò "sono uno stronzo che non si merita niente, ma non riesco a starti lontano. Tu mi completi." disse lui.
"Ehi ehi stai tranquillo, io sono qui e non ti lascerò mai più" dissi prendendoli il viso fra le mie mani.
"Ti amo" disse seguito da un lungo bacio pieno di amore e di mancanza di uno e dell'altro. Ora ero felice, con lui, la persona che amavo.
STAI LEGGENDO
Be Alright
FanfictionCi sono situazioni che vanno bene ed altre che rovinano tutto. Questa storia parla di un amore nato in estate tra Aria (selena Gomez) e Niall Horan. Dopo un po di tempo il padre decide di allontanarla da Niall e i suoi amici portandola a New York...