Capitolo 3

3.5K 170 150
                                    

Mira aveva raccontato del suo incontro con Lucy all’amica Levy e insieme ad Erza avevano deciso di andare a trovare la ragazza nel pomeriggio, così ora stavano camminando verso la casa di Lucy.

Quando arrivarono videro avvicinarsi pure Grey e Gajeel.

“Ehi, ciao!” esclamò Grey.
"gamberetto, non avevi detto che dovevi andare a trovare Lucy questo pomeriggio?”

“È proprio quello che sto facendo buzzurro!” rispose lei.

In quel momento sentirono una voce salutarli: era Juvia che arrivava di corsa.

“Ciao ragazze! Scusate il ritardo!” poi si voltò a guardare Grey e Gajeel: “Anche Grey-sama è venuto a trovare Lucy?!?"

“Veramente sono qui per Natsu .”

"Menti?? Ho una Rivale in amoreee"

"?"

Al suono del campanello, Lucy ritornò in sé. Arrossì, distolse lo sguardo da Natsu, e si alzò imbarazzata, il ragazzo intanto mormorava maledizioni tra sé e sé insultando mentalmente chiunque fosse alla porta.

Insieme andarono nell’ingresso. Quando furono vicini alla porta, sentirono le voci dei loro amici.

Si guardarono, poi si fecero coraggio e insieme aprirono la porta.

La loro comparsa fece zittire immediatamente i cinque ragazzi che aspettavano fuori dalla casa a bocca aperta. Anche se ormai avevano capito tutto.

La vista dei loro sguardi sbalorditi fece arrossire Lucy ancora di più, e rimase sulla soglia immobile.

Levy saltò addosso a Lucy abbracciandola forte.

Erza disse“Lucy … Natsu  … ma voi …?”

A quel punto Natsu prese l’iniziativa e disse: “Avanti, ragazzi, richiudete le bocche e entrate!” e chiuse la porta alle spalle degli amici esterrefatti.

In breve i due ragazzi si affrettarono a spiegare tutto.

Poi ragazzi e ragazze si divisero nelle due camere.

Appena chiusero la porta alle loro spalle, Lucy si buttò sul suo letto affondando il viso nel cuscino. Le sue amiche si sistemarono accanto a lei e Mira disse: “Allora … l’avete già fatto?!”

"Ma cosa dici Mira ?!" Disse Juvia rossa dall'imbarazzo, ma anche lei molto curiosa

“Sì, dai, racconta!!” esclamarono le altre .

”Ragazze!!!” esclamò “Ma siete impazzite?!”

“Be’, che c’è di male?” disse Mirajeine con falsa innocenza “Insomma, vi piacete da quanto? … 5 anni? Ora vi ritrovate dopo molto tempo, andate a vivere insieme … insomma, qualcosa sarà successo, no?” aggiunse maliziosa.

Lucy abbassò lo sguardo, poi più imbarazzata che mai, mormorò: “Ci siamo baciati …”

“Ah ah!” esultarono le amiche e Erza diede un piccolo colpo sulla spalla a Lucy, dicendo: "ben fatto Lucy!"

“Accidenti … Allora vi abbiamo disturbato” disse Mira.

“Smettetela, stupide!” esclamò lei. “Non stavamo facendo proprio nulla!” e lanciò un cuscino in direzione delle amiche.

“Sì, come no …!?” dissero loro, e si lanciarono in una battaglia sul letto, ridendo e scherzando.

Nel frattempo, nella camera di Natsu…

“L’hai baciata?!” urlò Gajeel.

“Stai zitto, scemo! Vuoi che lo sappia tutto l’isolato?!” gli intimò Natsu, che aveva riacquistato il solito atteggiamento.

Insieme per casoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora