Capitolo 15

1.6K 89 38
                                    

Dopo 3 anni è finalmente giunto anche per Mirajeine e Luxus il momento di sposarsi... vi starete chiedendo perché hanno aspettato tanto pur avendolo comunicato... beh è semplice... il nonno di Luxus è stato male e il ragazzo è dovuto partire per portarlo in un ospedale particolare per poterlo curare,  intanto è nata la loro bambina che si chiama Lara e ha 1 anno e mezzo.

La piccola Nashi ha tre anni ed è un vera peperina... a casa a energia da vendere, però quand'è fuori fa la timida per poi scatenarsi con le amiche della mamma.

Juvia è Grey stanno insieme ma niente di più.

Erza e Gerard stanno insieme e avranno un maschietto, ma ancora niente matrimonio.

Gajeel non vuole saperne di sposarsi, perché l'idea lo fa sentire vecchio e Levy non si lamenta...

Ed oggi si terrà il matrimonio.

" Nashi, vieni a vestirti "

" Eccomi "

" adesso puoi tornare a giocare, ma non sporcarti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

" adesso puoi tornare a giocare, ma non sporcarti. .. "

La piccola diede un bacio sulla guancia a Lucy e scese a giocare, Natsu stava coricato sul letto a sorridere alla moglie...

Lucy ridendo alla vista di Natsu disse: devo vestire pure a te?

Natsu chiuse la porta della camera, le si avvicinò, l'avvolse con le sue braccia e le sussurrò: preferirei che facessi il contrario

La ragazza arrossì e cercando di liberarsi dalla presa disse: n non posso... devo andare a farmi la doccia

" la piccola sta giocando in salotto, chiudiamo la porta e.. hai capito no?... la doccia la faremo dopo... insieme  " cominciò a togliersi la maglia, Lucy fece finta di opporsi ma poi lo assecondò...

Dopo due orette decisero finalmente di sistemarsi, si fecero la doccia e si vestirono, poi scesero in salotto e trovarono la piccola, addormentata sul divano.

" È come te Natsu "

" Però è bella come te Luce"
E la baciò

..... ..... ..... .... .... .......

Dopo il matrimonio ci fu una piccola festa tra amici al parco...

" È anche il fulmine si è sposato "

" invidioso ferraglia? "

" ma che dici  ?! Mai... non mi interessa "

" Perché non state calmi almeno oggi ?"

" taci fatina "

" scusa uomo di latta "

" bella questa.. bravo Gerard  "
E si batterono il 5 Natsu e Gerard

" questa non dovevi !!!"
Cominciò ad irritarsi Gajeel

" a quanto pare manco solo io... ma rimediamo subito " si avvicinò Grey senza maglia

" no Grey, Juvia non vuole " abbracciò il ragazzo

" basta voi !" Urlò Erza

" non agitarti Erza " le si avvicinò Gerard . Poi Levy tirò per i capelli a Gajeel, Mira diede una gomitata a Luxus e Lucy abbracciò Natsu che fu subito ricambiata...

" sono testardi " cominciò Levy

" ma non ci vuole molto per calmarli" proseguì Erza ormai calma

" infatti, bastiamo noi ragazze... " Continuò Mira

" che siamo riuscite a rubare i loro cuori " concluse Lucy prima di dare un bacio a Natsu

Nashi intanto rincorreva una farfalla e la piccola Lara provava a seguire l'amica tra una caduda e l'altra.

I nostri amici però non sanno che  c'è qualcuno che da lontano li sta osservando.

Insieme per casoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora