Capitolo 5

3.1K 141 92
                                    

Il sole mattutino donò a Lucy un dolce risveglio. Si mosse nel letto, ancora un po’ assonnata, e sentì un braccio forte avvolgerla e stringerla affettuosamente.

Si girò, aprì gli occhi e salutò con un sorriso Natsu.

Lui in risposta la strinse ancora di più a sé, mormorandole un “Ciao” all’orecchio.

Rimasero abbracciati per un po’, solo quando ormai era ora di pranzo, si alzarono.

Dopo pranzo...

“Oggi non sei andato a correre; non devi stare in allenamento?”. Chiese Lucy al ragazzo

Lui le si avvicinò, la baciò, poi le sussurrò all’orecchio: “Preferisco fare esercizio a casa …” e la prese in braccio, portandola di sopra.

Un’oretta più tardi, sentirono suonare il campanello.

Lucy scese dal letto, si infilò una camicia di Natsu e andò ad aprire.

Alla porta vi erano tutti i suoi amici. Non appena la videro, con i capelli scompigliati, e solo la camicia di Natsu addosso, gli amici spalancarono gli occhi, mentre Lucy arrossiva imbarazzata.

“Lucy …?! Abbiamo interrotto qualcosa?”

“Perché hai solo quella camicia?”

“Già! E per di più di Natsu! Cos‘è successo?!”

“Ehm …” riuscì solo a rispondere Lucy, quando alle sue spalle comparve Natsu in jeans e a petto nudo.

“Ciao!” li salutò, come se niente fosse.

“Ehm … dai, entrate.” li invitò infine Lucy. Mentre i ragazzi andavano nell’ingresso, Lucy e Natsu si scambiarono una fugace occhiata, poi li seguirono.

Tutti si voltarono verso di loro e due ragazzi si presero per mano, preparandosi a dare spiegazioni.

“Allora, è evidente che ci siamo persi qualcosa …” esordì Gajeel.

“Già!” confermò Juvia.

“Tu con solo la camicia di Natsu addosso …” iniziò Mira guardando Lucy.

“ … tu con solo un paio di jeans” continuò Grey accennando a Natsu.

“… e in più vi tenete per mano?!” finì Erza

“Ma che succede?!” chiesero tutti insieme.

Lucy e Natsu arrossirono, poi dissero insieme: “Ecco … noi …”

Si bloccarono per cedere la parola all’altro, ma nessuno dei due parlava più, allora si decisero allo stesso momento: “Sì, insomma, noi …”

Si guardarono negli occhi, poi scoppiarono a ridere.

“Basta! Decidetevi! Allora, Lucy… parla tu.”disse Erza

“Quello che cerchiamo di dire … e che ormai avrete capito … è che Natsu e io stiamo insieme!” disse tutto d’un fiato.

Natsu l’abbracciò da dietro stringendola tra le braccia muscolose e dandole un bacio sui capelli.

Natsu l’abbracciò da dietro stringendola tra le braccia muscolose e dandole un bacio sui capelli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Insieme per casoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora