Qualche tempo fa la piccola Nashi aveva stretto amicizia con una bambina di nome Asuka, e le due bambine si erano messe d'accordo di dormire insieme a casa di quest'ultima, così Natsu e Lucy rimasero soli.
Lucy uscì dalla doccia coperta solo da un asciugamano, sembrava quasi che stesse cercando di provocare il ragazzo, il quale si trovava in cucina per cucinare la carne... però qualcosa andò storto e la ragazza sentendo puzza di bruciato corse giù...
" che succede? ! " chiese spaventata
" ops " disse prima di voltarsi a guardarla e lei subito divenne un pomodoro... è vero ormai era abituata ma con Natsu è sempre così.
" c che c'è? Mi stavo per cambiare quando ho sentito puzza di bruciato "
" non c'è motivo di essere in imbarazzo... siamo solo noi due... e comunque mi piace quando fai così "
Lucy si avvicinò ai fornelli e mise a cuocere la carne, mentre Natsu l'abbracciò da dietro e cominciò a lasciarle dei baci su collo e spalle, poi le sussurrò " sei mia "
Lucy si girò e lo guardò negli occhi tenendosi con una mano l'asciugamano e l'altra mano la mise tra i capelli di Natsu.
" sono onorata di essere tua, e mi piace sentirtelo dire... e invece tu sei mio Dragoneel " dosse con voce calma e seducente
" m mi fai.. "
Lucy gli mise un dito sulle labbra e disse " lo so che effetto ti faccio, me ne sono accorta sai?... ma adesso devo andarmi a vestire... tu assicurati che la carne si cuocia e poi mettila nei piatti... torno subito " e gli diede un lungo bacio prima di correre di sopra a cambiarsi... lasciando il ragazzo incantato, e incapace di reagire...
La coppietta mangiò tranquilla e poi andarono in camera a guardare un film, si coricarono e si abbracciarono, Lucy scelse un film di fantascienza.. ad ogni pubblicità i due ragazzi si baciavano con passione, al termine del film Natsu spense la tv.
" ho resistito troppo... "
" quindi ? "
" quindi adesso ne approfitto... il modo in cui mi hai parlato giù è stato molto provocante per me..."
" immaginavo, forza mio Dragoneel "
" non me lo faccio ripetere "
(...... ........ ...... )Intanto le bambine ...
" da grande sarò forte come papà e bella come la mamma "
" anche io, e saremo sempre amiche "
" ovvio "
Entrò Bisca
"vi ho portato il pane con nutella e il the... dopo andate a letto ok?"
" si ! "
Il giorno dopo Natsu andò al cinema con i ragazzi alle 14:00. Juvia andò da Levy a farle compagnia perché era influenzata... Mira non poté uscire di casa perché la piccola Lara aveva la febbre ed Erza doveva stare a riposo...
Lucy andò al parco per riprendere Nashi, fece due chiacchiere con Bisca, e per le 15:15 tornarono a casa... Durante il tragitto però Lucy aveva la sensazione di essere seguita per cui prese in braccio la bambina e accellerò il passo ...
" che c'è? "
" nulla piccola, solo che comincia a fare freddo e non voglio farti ammalare "
" ok "
Arrivate a casa Lucy chiuse la porta a chiave tirò le tende, mentre la piccola si sedette sul divano a guardare la TV.
Lucy era preoccupata.Verso le 16:30 mentre madre e figlia stavano di sopra a riordinare la cameretta, la porta d'ingresso si aprì e si chiuse.
STAI LEGGENDO
Insieme per caso
FanfictionLucy sta per comprare un appartamento, ma il giorno in cui si deve incontrare con il proprietario per discuterne scopre che non è l'unica a volere quella casa...sarà l'inizio di una speciale convivenza tra due persone che si conoscono molto bene...