Giunse la sera, e Anna, ascoltando le parole di Hula, si recò in camera sua, pronta a concedersi una profonda e rilassante dormita.
La struttura, sfortunatamente, quel giorno era particolarmente piena, e per sfruttare al meglio lo spazio disponibile il gruppo di Pandariam fu costretto a dividere le camere.
Le ragazze, ovvero Anna, Mhantra e Bresia, condivisero una stanza, e stessa cosa avvenne per Luke e Xavier.
Elena occupò la terza camera assieme ad Hula, mentre Skyla ed Elisio presero la quarta.Sgattaiolando come una ladra nella sua stanza, la Letuminiana fu accolta da una Bresia intenta a leggere uno dei suoi preziosissimi fumetti della Wild Force, e una Mhantra che invano tentava di acciuffarla.
E lei che si aspettava di trovarle entrambe a dormire già da tempo."Non è carino prendere le cose degli altri senza permesso, Bresia!!" La rimproverò Mhantra.
"Bla, bla, regola dei coinquilini: quel che è tuo è mio, e quel che è mio è mio," mormorò la rossa, girando e rigirando il fumetto. "Da che angolo devo leggere questo coso per capirci qualcosa?"
Mhantra, gonfiando le guance, afferrò un cuscino, per poi lanciarlo all' amica, che repentinamente si spostò, evitandolo.
L' oggetto finì col colpire in testa Anna, e solo allora le due Pandariane scorsero finalmente la ragazza.
"Bresiaa! Quello è un numero preziosissimissimo, che gli stai facendo??"
"Lo leggo, duh?" Rispose, non distaccando gli occhi dal fumetto, la ragazza. "O almeno ci provo, come cazzo fai a seguire queste storie?"
"S-Scusa An, ho provato a fermarla ma non vuole proprio lasciarlo."
Avvicinandosi, Anna diede a Mhantra il suo cuscino.
"Tranquilla Mhan, e grazie comunque," disse l' Omen, per poi voltarsi verso l' amica. "Non dovresti essere a letto?"
"Potrei farti la stessa domanda n-anna."
Facendo il broncio, la Letuminiana strappò dalle mani dell' amica il fumetto.
Bresia non oppose la minima resistenza: era chiaro che non avesse davvero l' intento di leggerlo."Per forza non capisci la storia, questo è il numero 24 della saga del loto viola! Per comprenderla devi prima leggerti-"
"-Si, si, non mi importa," replicò, prontamente, Bresia.
La Pandariana, mettendo due mani dietro la nuca, si sedette comodamente sul suo lato di letto.
"Non so voi, ma io sto letteralmente morendo dalla noia, e non ho sonno."
"Beh, potremmo fare una sfida a DAO!" Propose l' Onimiria.
"Tu sei troppo forte, e Anna troppo scarsa-"
"EHI!"
"Non c' è gara...."
Riflettendo, Bresia si voltò verso la finestra, adocchiando improvvisamente qualcosa di intrigante.
"Il campo!"
"Eh?" Fecero, all' unisono, Mhantra e Anna.
STAI LEGGENDO
OMNISPHERE -The Superior Omen- [Atto II: Potere]
Fantasy~[Omnisphere Universe]~ Il seguito di 'OMNISPHERE -The Superior Omen- [Atto II: Rinascita]'. La nuova Resistenza sta man mano prendendo forma, e la minaccia portata dai 6 Cancelli Cremisi, e dei fedeli di Nevoream, continua a farsi sempre più grande...