Capitolo 16- |Luce Nelle Ombre| Parte 2

378 19 10
                                    

Anna, supportata dallo spirito di Leonidas, era finalmente riuscita a rompere l' illusione creata da Ultrareality, ma la ragazza, supportata da un' irremovibile Hunter, sapeva bene che il peggio non era ancora passato: Arsele, e 4 Cancelli Cremisi, erano degli avversari che avrebbero continuato a dar loro filo da torcere.

"Allora, pupazzi, davvero non sapete fare niente di meglio? Sapevo che questa combriccola dipendesse molto dal comando di Zeldrik, ma così mi stupite!" Disse, con tono provocante, Hunter. "Soprattutto tu, gattina, mi stai deludendo."

Stizzita, Thiaga sputò a terra. "Oh, non vedo l' ora di affondare i miei artigli sul tuo irritante volto, piccola preda."

"Non riesci proprio a non provocarli, eh?" Chiese Anna, stringendo il suo Omnirod.

"E perchè non dovrei Kida? Io voglio solo divertirmi," rispose Hunter, con un sorrisetto. "Nulla di personale, ma la mia euforia vale molto di più di... qualunque sia la tua missione, capito?"

"Sei incorreggibile."

Arsele, allungando il braccio verso i due avversari, era pronto ad impartire un nuovo ordine ai suoi, l' ultimo ordine di quel combattimento.

"Terminate la missione. Non mi importa di ciò che accadrà al corpo del traditore, ma fate in modo che quello dell' Omen resti integro!" Recitò Arsele, con la sua tipica freddezza. "La chiave per il Paradiso è World!"

Questa volta, la prima ad avanzare non fu Thiaga, ma Natasha: la ragazza, forte dei fili del suo Exus, lanciò gli stessi a grande rapidità verso Hunter.

Anna era pronta ad intervenire, ma Hunter la precedette, allungando le mani e generando da esse due grandi lame di elettricità, che colpirono e deviarono i fili.

Shaun attaccò Anna, ma la ragazza fece prontamente assumere al suo Omnirod la forma di una spada, con cui parò i colpi fisici dello sfidante.

"Credevo che voi e Zeldrik foste amici!" Affermò Anna, attaccando Shaun con la sua lama.

"Quello che gli è successo non è affare tuo!" Rispose alterato il ragazzo, parando l' attacco col suo avambraccio.

La resistenza offerta dalla museruola di Beyond Stone ebbe nuovamente l' occasione di brillare, col Fedele Di Nevoream che riuscì a bloccare con le braccia ognuno degli attacchi ripetuti della spada di Anna.

Prontamente, l' Omnirod riassunse la sua tipica forma da bastone, e la ragazza, ruotandolo verso Shaun, generò un vero e proprio mulinello di energia, che investì in pieno il ragazzo.

"Perchè.... prendete ordini da quel tipo? Non vi siete accorti che sta distruggendo il vostro gruppo??" Domandò Anna, facendo ruotare la propria arma.

Il Cancello Cremisi tentò di difendersi, ma la pressione di quella scarica di potere si rivelò troppa, e Shaun fu scagliato a terra.

Con violenza, Stan colpì il terreno un pugno, generando un violento smottamento che fece scivolare dalle mani dell' Omen la sua arma, lanciandola in aria.

Il gigante attaccò, con forza l' avversaria, e Anna si limitò ad evitare tutti i suoi colpi, seguendo unicamente la sua Omen-Vision.

"Anche tu tenevi a Zeldrik, vero?? Quindi perchè seguite gli ordini di quel folle??" Domandò Anna, per poi pararsi dai pugni di Stan.

OMNISPHERE -The Superior Omen- [Atto II: Potere]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora